Zurich Graduate Program: assunzioni con apprendistato

zurich sede

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Zurich, la nota azienda attiva nel settore assicurativo, cerca 20 laureati da inserire nel Graduate Program. Previste assunzioni con contratto di apprendistato triennale, opportunità di lavoro e formazione.

Zurich è un’azienda leader nei servizi assicurativi, con sede centrale a Zurigo (Svizzera), che opera a livello globale ed è presente in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente. Il Gruppo vanta circa 60.000 dipendenti nel mondo, che operano in oltre 170 paesi, ed è presente in Italia dal 1902. Con circa 1.300 collaboratori e due milioni di clienti, Zurich è attiva in Italia nell’area della protezione assicurativa (polizze danni) oltre che del risparmio e della previdenza (polizze vita).

La Divisione Banking & Insurance dell’Agenzia per il Lavoro Gi Group è al momento alla ricerca, per conto di Zurich, di 20 giovani neolaureati di talento da inserire nel Zurich Graduate Program – “Assicuriamo il vostro futuro”. Il programma ha come finalità l’inserimento dei candidati selezionati nelle divisioni di business o nelle aree di staff per supportare i piani di crescita aziendali, e prevede la stipula di un contratto contratto di apprendistato della durata di tre anni. Le risorse seguiranno un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante previsto da Zurich Academy, durante il quale verranno alternati approfondimenti in aula e momenti di training on the job al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire i ruoli target.

Gli interessati alle assunzioni Zurich Graduate Program possono valutare le ricerche attualmente in corso. La sede di lavoro è Milano, ma è richiesta la disponibilità a eventuali trasferimenti sul territorio nazionale.

PROFILI RICERCATI
Ecco un elenco delle posizioni disponibili e del titolo di studio richiesto per la candidatura:

Area liquidativa o assuntiva (COD.L.GIU.): lauree in ambito giuridico.

Area assuntiva o progettuale (COD. L.ING.): lauree in ambito ingegneristico;

Area assuntiva, attuariale, gestione progetti di cambiamento, controlling, pianificazione, customer service, marketing, commerciale (COD.L.ECON.): lauree in ambito economico, statistico e scientifico.

REQUISITI
I candidati ideali sono brillanti neolaureato con i seguenti requisiti base:
– età massima 29 anni;
– conseguimento nei tempi previsti di una delle lauree indicate;
– buona conoscenza dell’inglese;
– gradita precedente esperienza di stage in aziende multinazionali;
– buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo, apertura all’apprendimento, forte motivazione e interesse al settore assicurativo.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Gi Group. Gli interessati alle assunzioni Zurcih Graduate Program possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’iniziativa sul portale GiGroup, e inviando il curriculum vitae, entro il 7 marzo 2014, secondo le modalità indicate. Vi ricordiamo che per prendere visione di tutte le opportunità di lavoro Zurich è possibile, inoltre, consultare la sezione riservata alle posizioni aperte (lavora con noi) del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments