Asti: 200 posti di lavoro, nuovo polo commerciale

centro commerciale, shopping

Ad Asti aprirà un nuovo polo commerciale che creerà numerosi posti di lavoro in Piemonte.

Il complesso comprenderà 4 grossi punti vendita di diversi noti brand. Con le nuove aperture ci saranno fino a 200 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro ad Asti in arrivo.

ASTI LAVORO NEI NUOVI NEGOZI

La notizia è stata riportata dal giornale online ATNews, attraverso un recente articolo dedicato alla nuova area commerciale che sarà costruita nel comune piemontese. Si tratta di un insieme di negozi di importanti aziende dei settori abbigliamento, GDO e prodotti per animali, che apriranno ad Asti.

Il nuovo polo dedicato al commercio, i cui lavori sono già iniziati, dovrebbe essere realizzato entro un anno, dunque l’inaugurazione è prevista per il 2020. Ospiterà 4 store delle aziende Decathlon (circa 3000 metri quadri), che vende abbigliamento e articoli sportivi, Aldi (2000 metri quadri), nota insegna tedesca di supermercati, Max Factory, azienda attiva nei settori abbigliamento e moda, e Arcaplanet, noto brand specializzato nella vendita di prodotti per animali.

Il complesso creerà occupazione sul territorio, portando nuove assunzioni ad Asti. Si stima, infatti, che saranno tra le 150 e le 200 le risorse che potranno lavorare nei negozi che saranno aperti.

IL PROGETTO

Il nuovo polo commerciale astigiano sorgerà su un’area di circa 10mila metri quadri e sarà realizzato dalla società Carrera srl. Sarà costituito da un unico blocco con 4 ingressi separati per i 4 negozi. L’area comprenderà anche un parcheggio da ben 580 posti auto. Il progetto comprende anche interventi di urbanizzazione.

FIGURE RICHIESTE

Con ogni probabilità le opportunità di lavoro ad Asti nell’area commerciale che sarà inaugurata il prossimo anno riguarderanno in gran parte il personale di vendita. Dunque commessi, cassieri, addetti ai reparti e altri profili. Le assunzioni non mancheranno anche per responsabili e altre figure.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni ad Asti e alle opportunità di lavoro nei negozi che apriranno nell’area commerciale devono attendere la realizzazione del complesso e l’apertura della campagna di recruiting.

Cercheremo di tenervi informati sui posti di lavoro che saranno creati. Continuate a seguirci per restare aggiornati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *