Astrazeneca: offerte di lavoro in Italia

astrazeneca

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Astrazeneca? La nota azienda biofarmaceutica seleziona personale per assunzioni in Italia.

Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro Astrazeneca attive e come candidarsi.

L’AZIENDA

AstraZeneca è un’azienda biofarmaceutica multinazionale che opera in diverse aree terapeutiche, quali l’oncologia, la gastroenterologia, il cardiovascolare, l’infettivologia, le neuroscienze, le malattie respiratorie ed infiammatorie. Nata, nel 1999, dalla fusione di Astra AB e Zeneca Group, che ha sede principale a Londra, la società è attiva in oltre 100 Paesi del mondo, impiega circa 57.500 collaboratori e vanta ben 23 siti produttivi. Il Gruppo è presente anche nel nostro Paese con AstraZeneca Italia, con sede centrale in Lombardia (Via Ludovico il Moro 6/C 20080 Basiglio, Milano), e conta più di 750 dipendenti sul territorio nazionale.

ASTRAZENECA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale per assunzioni in Lombardia e presso altre sedi in Italia. Le offerte di lavoro Astrazeneca sono rivolte, prevalentemente, a laureati, con esperienza variabile in base al ruolo.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

SENIOR BRAND MANAGER ONCOLOGY, Basiglio
Si ricercano laureati in materie scientifiche, con almeno 5 anni di epserienza nel ruolo, capacità di pianificazione e gestione budget, competenze specialistiche in Oncologia epadronanza della lingua inglese.

PURCHASING MANAGER, Basiglio
I candidati ideali possiedono ottime capacità di analisi e pianificazione, e di negoziazione, pregressa esperienza da 5 a 7 anni in mansioni analoghe ed un Inglese fluente. Una precedente esperienza in azienda farmaceutica o contesto internazionale saranno considerati titolo preferenziale.

PRICING & MARKET ACCESS ADVISOR, Basiglio
L’offerta di lavoro Astrazeneca è rivolta a laureati in ambito scientifico economico, con esperienza almeno triennale nel settore di riferimento, ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti relazionali. Le risorse desiderate sono persone proattive e con un forte orientamento al risultato.

MEDICAL SCIENTIFIC LIAISON, tutta Italia
Si richiedono laurea in ambito scientifico, meglio se in Medicina e Chirurgia, con eventuale PhD, pregressa esperienza in ruolo analogo maturata nel settore farmaceutico e competenze nella gestione di studi clinici in accordo alle GCP. Completano il profilo ottime capacità comunicative ed un forte orientamento al risultato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Astrazeneca e alle opportunità di lavoro nel settore farmaceutico possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, sul portale web www.astrazeneca.it, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.


Vi ricordiamo che attraverso la sezione web Astrazeneca Lavoro è possibile, inoltre, in qualsiasi momento inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments