Atac, Roma: 125 posti di lavoro per autisti

A questo link: atac roma trovi le ultime offerte di lavoro.

Dopo indecisioni e annunci usciti e tolti dal web, ormai non ci sono più dubbi, l’Atac – società che gestisce il trasporto pubblico nell’area metropolitana di Roma – cerca 125 autisti di autobus di linea. L’annuncio è uscito sul sito di Obiettivo lavoro qualche giorno fa. I candidati selezionati lavoreranno durante il periodo estivo e saranno inseriti con contratto di somministrazione di 3 mesi, part time orizzontale.

Compare chiaramente nell’offerta di lavoro la clausula che vieta l’accesso alla selezione a parenti o affini fino al terzo grado del presidente, l’ad o dei componenti del consiglio di amministrazione di Atac spa o delle altre società del Gruppo Roma Capitale. Ecco l’annuncio integrale:

AUTISTA PULLMAN DI LINEA
Sede di lavoro: Roma
Obiettivo Lavoro cerca per Atac 125 autisti di linea in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore di I° grado, patente di guida D e preferibilmente E, certificato CQC, certificato di sana e robusta costituzione. Si richiede preferibilmente il possesso del certificato di idoneità psicofisica alla mansione, congiuntamente agli accertamenti sanitari previsti dal D.M. 88/99, all.A parte 1 art.2.
Completa il profilo l’autodichiarazione “di non avere un grado di parentela o affinità fino al terzo grado (anche nei rapporti more uxorio) con il Presidente, l’Amministratore Delegato, i componenti del Consiglio di Amministrazione dell’ATAC SpA o di altre società del Gruppo Roma Capitale nonché con gli Assessori o i Consiglieri di Roma Capitale”. Durata del contratto: 3 mesi.

Orario di lavoro e contratto:
Contratto di somministrazione. Orario part time 30H su turni con riposo infrasettimanale. E’ previsto un corso di formazione 24/28H pre assuntivo.

COME CANDIDARSI
Ci si candida attraverso il sito web di Obiettivo Lavoro. Per trovare l’annuncio, dalla home page, basta inserire il termine “autisti” nel campo di ricerca posizione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments