Atac Roma: lavoro per 15 Meccanici e 15 Elettromeccanici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

A questo link: atac roma trovi le ultime offerte di lavoro.

Nuove opportunità di lavoro nel settore dei trasporti sono attive nella Capitale. Obiettivo Lavoro, una delle agenzie per il lavoro alle quali il Comune di Roma si affida per selezioni di personale delle sue aziende controllate, ha pubblicato negli scorsi giorni le offerte per 15 Meccanici e 15 Elettromeccanici.

Negli annunci non è precisato il nome dell’azienda per la quale sono attive le ricerche di risorse umane ma il riferimento ad una società di trasporto pubblico fa immediatamente pensare che si tratti dell’Atac. L’ATAC, per anni acronimo di Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma, è oggi una Società per azioni concessionaria del trasporto pubblico di Roma Capitale, denominata Agenzia per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma.

Atac Spa gestisce ogni forma di mobilità collettiva all´interno dell’Area Metropolitana di Roma (autobus, filobus, tram, mezzi elettrici, metropolitane, ferrovie regionali, servizi dedicati alle scuole e ai diversamente abili, parcheggi di scambio e sosta, linee turistiche). Ecco i dettagli delle offerte di lavoro.

15 MECCANICI DI VEICOLI INDUSTRIALI E/O AUTOBUS
15 ELETTROMECCANICI VEICOLI INDUSTRIALI E/O AUTOBUS
Sede di lavoro: Roma, presso i depositi
I candidati saranno inseriti nell’Area Operativa Manutenzione, Impianti ed Officine.

Requisiti richiesti:
Licenza media, comprovata esperienza di almeno due anni nel campo della manutenzione di veicoli industriali e/o autobus. Costituiscono titolo preferenziale il possesso di attestato professionale e la patente D. Completano il profilo, la presentazione del certificato di sana e robusta costituzione e la certificazione di avvenuta antitetanica. Si richiede disponibilità a lavorare su turni H24 dal lunedì al sabato per 37H settimanali.

Ai candidati viene proposto un contratto di somministrazione di 3 mesi con decorrenza agosto. E’ prevista una visita medica preventiva e un corso di formazione propedeutico all’assunzione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro devono inviare il proprio curriculum vitae online tramite il sito web di Obiettivo Lavoro in risposta agli annunci. Come traovarli? Da questa pagina è necessario selezionare la Regione Lazio e la provincia di Roma e quindi individuare le offerte per Meccanici ed Elettromeccanici alle quali rispondere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments