ATM: lavoro per addetti controllo biglietti

atm milano
Photo Credit:: DELBO ANDREA / Shutterstock.com

ATM, Azienda Trasporti Milanese, ha pubblicato un’offerta di lavoro per addetti al controllo biglietti.

L’opportunità è rivolta a candidati in possesso del diploma di scuola superiore.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO ADDETTI CONTROLLO BIGLIETTI ATM

Nell’ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Sosta, Controlleria e Parcheggi, ATM ha pubblicato un’offerta di lavoro per addetti al controllo biglietti.

Nello specifico la selezione di personale è per addetti alla controlleria, accertatori della sosta, operatori Area B e Area C, motivati e in grado di gestire con efficacia le attività a contatto con il pubblico.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate svolgeranno le seguenti attività:

  • verifica della validità dei titoli di viaggio, a bordo mezzi, nelle stazioni e sulle reti del gruppo ATM;
  • attività itinerante di controllo della sosta;
  • rilevazione di infrazioni al codice della strada relative alla sosta e per evasione tariffaria sulla rete ATM, con redazione di relativi verbali/accertamenti di contravvenzione;
  • supporto e informazione alla clientela e vendita di titoli di viaggio;
  • attività operative, anche di back office, basate su predefinite procedure tecnico/amministrative.

REQUISITI

Ai candidati all’offerta di lavoro ATM è richiesto il possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, la patente di categoria B e disponibilità ad operare su turni rotativi, anche festivi e notturni.

Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:

  • buone capacità di relazione con la clientela, anche in situazioni di stress o conflittuali;
  • standing adeguato ai rapporti di front-line;
  • spirito di servizio e senso civico;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • autorevolezza e motivazione a rappresentare i valori aziendali;
  • attitudine a tradurre con rapidità ed efficacia istruzioni operative in azioni pratiche;
  • capacità di utilizzo strumenti informatici;
  • effettiva buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera.

Si specifica inoltre che in fase di selezione, costituiranno titolo preferenziale il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/99.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.

La tipologia contrattuale, l’inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione.

ATM SPA – AZIENDA TRASPORTI MILANESI

L’Azienda Trasporti Milanesi SpA è l’azienda capogruppo del Gruppo Azienda Trasporti Milanesi ed è totalmente gestita dal Comune di Milano. Nota per i suoi servizi di mobilità integrata e sostenibile, ATM si occupa del funzionamento dei mezzi della città di Milano e di 96 Comuni della Lombardia. Attualmente l’Azienda offre lavoro a più di 10 mila dipendenti, che lavorano tutti i giorni per trasportare circa 3,3 milioni di persone.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla selezione per addetti controllo biglietti ATM, bisogna visitare questa pagina dedicata alle offerte di lavoro ATM. Per individuare l’annuncio, è possibile effettuare una ricerca tematica, digitando nel campo parola chiave ‘Accertatori dei titoli di viaggio e della sosta’ e cliccare su ‘Ricerca’.  A questo punto si clicca sopra l’annuncio per visualizzarlo. Una volta visualizzata l’offerta di lavoro, sarà possibile cliccare su ‘invia cv’ e accedere al form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Numerose offerte di lavoro, aperte in questo momento, sono disponibili nella nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti