ATM: lavoro per diplomati, anche senza esperienza

Atm

Sono disponibili nuovi posti di lavoro per diplomati in ATM.

L’Azienda Trasporti Milanesi (ATM) avvia una selezione per giovani tecnici, anche senza esperienza, da inserire nella manutenzione dei mezzi e degli impianti.

Ecco tutte le informazioni sulle figure ricercate e come candidarsi.

LAVORO PER DIPLOMATI ATM

L’Azienda Trasporti Milanesi (ATM), in vista del nuovo piano strategico per il miglioramento del suo servizio, seleziona tecnici da inserire nella manutenzione dei mezzi rotabili e degli impianti.

L’occasione di lavoro si mostra, dunque, come una possibilità per i giovani neodiplomati di diventare professionisti in ambito elettrico e meccanico, presso un’azienda di importante spessore.

REQUISITI

La ricerca di lavoro in ATM si rivolge a diplomati, anche senza esperienza. Più precisamente, si richiede il possesso di uno dei seguenti diplomi di scuola secondaria di secondo grado:

  • elettronico;
  • elettrotecnico;
  • meccatronico;
  • elettromeccanico.

Inoltre, vengono considerati requisiti preferenziali, l’appartenenza elle categorie protette (art. 18 della legge 68/99) o il possesso dei requisiti di cui all’art. 1.

Infine, è richiesta l’idoneità fisica alla mansione, da accertare al momento dell’assunzione, presso la struttura sanitaria designata da ATM.

ATM SPA

L’Azienda Trasporti Milanesi SpA è l’azienda capogruppo del Gruppo Azienda Trasporti Milanesi ed è totalmente gestita dal Comune di Milano. Nota per i suoi servizi di mobilità integrata e sostenibile, ATM si occupa del funzionamento dei mezzi della città di Milano e di 96 Comuni della Lombardia. Attualmente l’Azienda offre lavoro a più di 10 mila dipendenti, che lavorano tutti i giorni per trasportare circa 3,3 milioni di persone.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati riceveranno informazioni sulla tipologia contrattuale, l’inquadramento e la retribuzione in un secondo momento, sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione e delle loro caratteristiche professionali.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro in ATM per diplomati, è necessario visitare questa pagina dedicata all’annuncio di lavoro e cliccare su ‘invia cv’. Vi segnaliamo inoltre che in questa pagina è presente l’elenco completo di tutte le ricerche in corso per operai tecnici e manutentori.

Per avere maggiori informazioni sul nuovo piano di assunzioni di ATM, conoscere tutte le altre posizioni aperte e avere informazioni sulle modalità di selezione è possibile visitare questa pagina.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutte le altre offerte di lavoro, aperte in questo momento, sono disponibili nella nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti