ATM: lavoro per laureati in Economia

tram ATM

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In ATM lavoro e assunzioni in vista in Lombardia. Sono aperte le selezioni per laureati in Economia per attività amministrative e contabili.

ATM – Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni che gestisce, per conto del Comune di Milano, il trasporto pubblico con autobus, filobus e tram attivi sia nel capoluogo lombardo che nelle zone circostanti. L’azienda di servizi milanese si occupa di 3 linee di trasporto metropolitano, del servizio MeLA – Metropolitana Leggera Automatica, ovvero il collegamento navetta per l’ospedale San Raffaele e la metropolitana di Copenaghen. L’ATM ha aperto una nuova offerta di lavoro per laureati in Economia da assumere in team funzionali della Direzione Finanza Amministrazione e Controllo, per svolgere attività di back – office in area amministrativo – contabile, rilevazione costi e ricavi, consuntivazione e analisi.

ATM LAVORO PER LAUREATI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea in Economia (preferibilmente Economia Aziendale/Finanza), eventualmente con pregressa esperienza anche breve, in possesso di dimestichezza col pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese, che non abbiano riportato condanne penali e non abbiano procedimenti penali in corso. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99 e l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.

ATM è anche alla ricerca di un Programmatore ABAP con esperienza e di un Stagista Disegnatore Meccanico preferibilmente in possesso di diploma tecnico.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso l’Azienda Trasporti Milanesi e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte ATM lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Vi ricordiamo che l’azienda da’ costantemente visibilità alle ricerche di personale in corso attraverso la pagina lavora con noi del proprio portale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments