ATM: lavoro per operai civili – edili

atm
Photo Credit: katatonia82 / Shutterstock.com

Nuova opportunità di lavoro in ATM, l’Azienda Trasporti Milanesi seleziona operai civili – edili.

L’opportunità è rivolta a candidati preferibilmente in possesso di attestato professionale o diploma di scuola superiore.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER OPERAI CIVILI – EDILI IN ATM

Nell’ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Infrastrutture, ATM ha dunque reso disponibili nuovi posti di lavoro per operai civili – edili.

ATTIVITÀ

Le risorse ritenute idonee si occuperanno principalmente delle seguenti attività:

  • manutenzione e risanamento di infrastrutture da svolgersi in galleria e all’aperto in orario notturno;
  • ristrutturazioni di ambienti civili: rivestimenti, guaine, appoggi, giunti, imbiancatura/verniciatura;
  • lavorazioni in quota su mezzi meccanici (PLE) e fissi (trabattelli);
  • accompagnamento e controllo di imprese esterne adibite alla manutenzione degli stabili aziendali, della rete metropolitana e dei parcheggi d’interscambio;
  • attività di verifica e controllo dello stato dell’infrastruttura.

REQUISITI

Per poter essere assunti come operai civili – edili in ATM i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

  • possesso della patente di categoria B;
  • disponibilità a lavorare su turni, anche notturno fisso.

Saranno inoltre considerati quali requisiti preferenziali:

  • attestato professionale o diploma di scuola superiore di estrazione tecnica, edile, civile o ambientale;
  • capacità di leggere e comprendere disegni, planimetrie e specifiche tecniche inerenti l’ambito civile strutturale;
  • possesso patente C;
  • possesso delle seguenti abilitazioni: carrelli elevatori, PLE, patentino ponteggi, gru, ispettore verifica ponti 1° livello;
  • conoscenza di elettromeccanica;
  • conoscenza scolastica della lingua inglese;
  • capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione;
  • possesso dei requisiti di cui all’art. 1 o l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/99.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.

La tipologia contrattuale, l’inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione.

ATM SPA – AZIENDA TRASPORTI MILANESI

L’Azienda Trasporti Milanesi, di proprietà del Comune di Milano, gestisce il trasporto pubblico del capoluogo lombardo e in 51 Comuni della Provincia, al servizio di un territorio con una popolazione complessiva di oltre 2,4 milioni di cittadini. Nello specifico l’azienda gestisce le 5 linee della metropolitana milanese, le 19 linee della rete tranviaria, le 4 linee della rete filoviaria milanese, la funicolare Como-Brunate, il MeLa per l’ospedale San Raffaele e 161 linee autobus.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla selezione per operai civili – edili ATM, gli interessati sono invitati a visitare questa pagina dedicata alle offerte di lavoro ATM. Per individuare l’annuncio, è possibile effettuare una ricerca tematica, digitando nel campo parola chiave ‘Operai Civili Edili’ e cliccare su ‘Ricerca’.  A questo punto, si clicca sopra l’annuncio per visualizzarlo e si può procedere alla candidatura cliccando su ‘invia cv’ per accedere al form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Inoltre altre offerte di lavoro, aperte in questo momento, sono disponibili nella nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti