ATM Milano: assunzioni per autisti

tram ATM

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni ATM Milano e opportunità di lavoro per autisti. L’Azienda Trasporti Milanesi ha aperto le selezioni per conducenti di linea per autobus e filobus.

ATM – Azienda Trasporti Milanesi è una società di servizi milanese che si occupa, su incarico del Comune di Milano, della gestione del trasporto pubblico urbano ed extraurbano. L’azienda opera con autobus, filobus e tram sia a Milano che nelle zone limitrofe al capoluogo lombardo, e gestisce 3 linee di trasporto metropolitano, il collegamento navetta per l’ospedale San Raffaele MeLA – Metropolitana Leggera Automatica, e la metropolitana di Copenaghen. ATM Milano è al momento alla ricerca di autisti da impiegare alla guida di autobus e filobus di linea, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per conducenti dei mezzi di trasporto passeggeri.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati preferibilmente, ma non necessariamente, diplomati, che lavoreranno nella zona di Milano e Provincia. Gli interessati alle assunzioni per autisti ATM possono valutare le posizioni aperte in questo periodo presso l’azienda del trasporto pubblico milanese.

AUTISTI ATM MILANO
Si ricercano candidati in possesso della patente di guida DE o D e della carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC), in possesso di idoneità fisica e psico – attitudinale alla mansione di operatore di esercizio e del godimento dei diritti civili e politici, che non abbiano riportato condanne penali e non abbiano procedimenti penali in corso, e che siano disponibili a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi. Ai fini della selezione sono graditi un’età inferiore ai 29 anni, il possesso di diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua inglese. Potranno essere considerati requisiti preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/1999 e l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/1999.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per autisti presso l’Azienda Trasporti Milanesi possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale “Lavora con noi” del gruppo ATM Milano, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Vi ricordiamo che nella sezione ATM Milano assunzioni del sito web aziendale è possibile prendere visione di tutte le ricerche in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments