ATM: opportunità di lavoro per Operai


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati alle assunzioni di ATM? L’Azienda Trasporti Milanesi – ATM continua a cercare personale e ha appena aperto un’offerta di lavoro rivolta ad operai.

ATM è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano nata nel 1931, che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo della Lombardia. Lavorano per ATM più di 8 mila dipendenti tra autisti, macchinisti, controllori, operatori delle pulizie, impiegati e responsabili. L’azienda ha avviato numerose selezioni di personale in questo periodo, l’ultima riguarda operai manutentori, ecco i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità per candidarsi:

OPERAI
Descrizione:
Il/la candidato/a, si occuperà di manutenzione agli impianti ferroviari: segnalamento, TVCC, alimentazione, ausiliari di stazione ed armamento ferroviario.
I requisiti richiesti:
– Età minima 19 anni
– Preferenziale diploma ad indirizzo tecnico
– Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza di lavoro sugli impianti tipici del settore ferroviario.
– Attitudine al lavoro in squadra
– Motivazione ad operare su turni anche notturni
– Godimento dei diritti civili e politici
– Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa offerta di lavoro di ATM devono inviare la propria candidatura tramite la pagina web dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del sito della Azienda Trasporti Milanesi e caricare il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo online in risposta all’annuncio per Operai.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments