ATO Ente d’Ambito Napoli 3: concorso per diplomati e laureati

giovani, lavoro ufficio, pc

L’ATO Ente d’Ambito Napoli 3 (Campania) ha indetto un concorso per diplomati e laureati.

La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), con sede di Lavoro Ottaviano.

Per candidarsi al concorso c’è tempo fino al giorno 18 Agosto 2022. Ecco il bando da consultare e le informazioni utili per presentare la domanda di ammissione.

CONCORSO PER DIPLOMATI E LAUREATI ATO ENTE D’AMBITO NAPOLI 3

L’ATO Ente d’Ambito Napoli 3 ha indetto un concorso per l’assunzione delle seguenti risorse a tempo indeterminato:


n.1 Istruttore Direttivo per l’Area Economico – Finanziaria – Cat. D1;
Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio, Scienze Economiche, Economia Aziendale (Vecchio Ordinamento), Laurea Magistrale (classe 270/04), Specialistica (classe 509/99) in Scienze Economico – Aziendali, Scienze dell’Economia, o Laurea Specialistica in Scienze Economico-Aziendali, Scienze dell’Economia o Laurea Triennale di primo livello in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale o in Scienze Economiche.


n.1 Istruttore Direttivo per l’Area Tecnica – Cat. D1;
Titolo di studio: Laurea “Triennale”: L-7 Ingegneria civile e ambientale, L-17 Scienze dell’Architettura, L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia oppure altri titoli, indicati nel bando.


n.1 Istruttore Amministrativo per l’Area Economico – Finanziaria – Cat. C1;
Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di 2 grado di durata quinquennale – Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale.


n.1 Istruttore Amministrativo per l’Area Tecnica – Cat. C1.
Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria di 2° Grado di durata quinquennale – Diploma di Geometra.


REQUISITI

Possono partecipare al concorso ATO Ente d’Ambito Napoli 3 i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti a proprio carico, salvo l’avvenuta riabilitazione, che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985;
  • non aver prestato o non essere stati ammessi a prestare servizio militare non armato o servizio sostitutivo civile;
  • assenza destituzione dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non dichiarare obiezione all’uso delle armi;
  • assenza decadenza dall’impiego per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere dipendenti dello Stato o di enti pubblici collocati a riposo anche in applicazione di disposizioni di carattere transitorio o speciale;
  • abilità e conoscenze informatiche.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi alla selezione risulti superiore a 50, le prove d’esame possono essere precedute da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando che rendiamo disponibile a fine articolo.

ATO ENTE D’AMBITO NAPOLI 3

L’Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani Eda Napoli 3 è un Ente locale rappresentativo di 59 Comuni della Provincia di Napoli.

Esso ha il compito di pianificare il dettaglio della gestione dei rifiuti urbani attraverso il Piano di ambito, affidando il servizio ad un gestore unico ed avrà il compito di regolare le tariffe e la qualità del servizio offerto dal gestore unico o dai gestori individuati.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso ATO Ente d’Ambito Napoli 3 deve essere presentata all’Ufficio Ambiente del Comune di Torre del Greco, III Piano – Palazzo “La Salle” – Via Generale Carlo Alberto Della Chiesa, 1 – 80059 – Torre del Greco (NA) entro il 18 Agosto 2022 tramite una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Ambiente del Comune;
– a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Si invitano quanti ne fossero sprovvisti a leggere questo articolo per attivare un indirizzo PEC in soli 30 minuti.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento di identità in corso di validità;
– curriculum professionale redatto in carta semplice debitamente sottoscritto e datato.

BANDO

Gli interessati al concorso ATO Ente d’Ambito Napoli 3 sono pertanto invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 192 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n.57 del 19-07-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le successive comunicazioni relative al diario delle prove d’esame la graduatoria finale saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet dell’ATO alla sezione ‘Albo Pretorio > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche gli altri concorsi pubblici attivi in Campania, visitate la nostra pagina. Infine, potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti