Opportunità di stage per neolaureati in Lombardia, Lazio e Campania.
Atos, azienda di servizi digitali, offre la possibilità di effettuare 50 stage nelle sedi di Milano, Roma e Napoli con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
ATOS
Atos è una società europea, nata nel 1997 dalla fusione delle aziende francesi Axime e Sligo, e attualmente presente in 72 paesi al mondo.
L’azienda si occupa di servizi informatici destinati a diverse aree di business: sanità, finanzia, telecomunicazioni, difesa, medicina, media.
ATOS STAGE
Per le sue sedi di Milano, Roma e Napoli, Atos sceglierà 50 neolaureati da inserire in percorsi di tirocinio con buone possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Gli stagisti potranno sperimentare, attraverso progetti informatici d’eccellenza, l’analisi dei processi di business del cliente, la rilevazione dei fabbisogni e le soluzioni da adoperare.
Ogni risorsa sarà affiancata da un tutor che permetterà una maggiore integrazione nel gruppo di lavoro e seguirà passo dopo passo la sua formazione.
REQUISITI
I soggetti che intendono candidarsi ai tirocini Atos dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea di primo o secondo livello in Economia, Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria (gestionale, matematica, fisica, informatica);
– forte motivazione e interesse nella crescita professionale in ambiti IT;
– disponibilità a viaggi e trasferte;
– ottime capacità di analisi e problem solving;
– forte orientamento al risultato;
– capacità relazionali e di lavoro in gruppo;
– capacità di apprendimento;
– ottima padronanza della lingua inglese.
CANDIDATURE TIROCINI ATOS
Per candidarsi ai 50 stage per laureati è possibile inviare il CV aggiornato all’indirizzo: selezione.it-solutions@atos.net. Maggiori informazioni sono specificate alla pagina Lavora con noi del sito web Atos, sezione ‘Ricerche in corso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".