Atos: 50 stage per Laureati

web sito internet

Opportunità di stage per neolaureati in Lombardia, Lazio e Campania.

Atos, azienda di servizi digitali, offre la possibilità di effettuare 50 stage nelle sedi di Milano, Roma e Napoli con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

ATOS

Atos è una società europea, nata nel 1997 dalla fusione delle aziende francesi Axime e Sligo, e attualmente presente in 72 paesi al mondo.

L’azienda si occupa di servizi informatici destinati a diverse aree di business: sanità, finanzia, telecomunicazioni, difesa, medicina, media.

ATOS STAGE

Per le sue sedi di Milano, Roma e Napoli, Atos sceglierà 50 neolaureati da inserire in percorsi di tirocinio con buone possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Gli stagisti potranno sperimentare, attraverso progetti informatici d’eccellenza, l’analisi dei processi di business del cliente, la rilevazione dei fabbisogni e le soluzioni da adoperare.

Ogni risorsa sarà affiancata da un tutor che permetterà una maggiore integrazione nel gruppo di lavoro e seguirà passo dopo passo la sua formazione.

REQUISITI

I soggetti che intendono candidarsi ai tirocini Atos dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
laurea di primo o secondo livello in Economia, Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria (gestionale, matematica, fisica, informatica);
– forte motivazione e interesse nella crescita professionale in ambiti IT;
– disponibilità a viaggi e trasferte;
– ottime capacità di analisi e problem solving;
– forte orientamento al risultato;
– capacità relazionali e di lavoro in gruppo;
– capacità di apprendimento;
– ottima padronanza della lingua inglese.

CANDIDATURE TIROCINI ATOS

Per candidarsi ai 50 stage per laureati è possibile inviare il CV aggiornato all’indirizzo: [email protected]. Maggiori informazioni sono specificate alla pagina Lavora con noi del sito web Atos, sezione ‘Ricerche in corso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments