Auchan Fano: 200 posti di lavoro

auchan supermercato

In arrivo numerosi posti di lavoro nelle Marche con Auchan.

La nota catena attiva nella GDO amplierà il Centro Commerciale del Gruppo a Fano e prevede ben 200 assunzioni. Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Auchan e cosa sapere.

AUCHAN FANO LAVORO NEL CENTRO COMMERCIALE

A dare la notizia è il quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo relativo all’ampliamento del Centro Commerciale Auchan di Fano. La struttura, che ha visto già un incremento del supermercato del Gruppo presente al suo interno, vedrà anche un incremento delle attività commerciali presenti al suo interno. Sono ben 30 i nuovi negozi che apriranno all’interno della struttura. Il progetto di espansione, che prevede anche un restyling del Centro Commerciale, comprende la realizzazione di un’area per la ristorazione e di una piazza riservata all’organizzazione di eventi.

Al momento non è ancora noto quali saranno gli esercizi commerciali che apriranno nello shopping center. Ciò che è certo è che questa iniziativa creerà occupazione, portando numerose assunzioni nelle Marche. Si stima, infatti, che saranno 200 i posti di lavoro Auchan Fano da coprire. Del resto, non può stupire l’ingente numero delle assunzioni, se si pensa che l’area commerciale avrà una superficie di 8.900 metri quadri, di cui 5.940 destinati alla vendita. 

IL PROGETTO

L’ampliamento del Centro Commerciale Auchan Fano sarà realizzato da Gallerie Commerciali Italia SpA, azienda che fa parte del Gruppo Immochan SA, società immobiliare della Auchan Holding. Oltre all’apertura di 30 nuovi punti vendita, sarà anche realizzata una food court, un’area ristoro che ospiterà varie attività di ristorazione. Ci sarà una piazza dedicata agli eventi e il progetto comprende anche la realizzazione di opere viarie.

Saranno costruiti parcheggi, una rotatoria e una pista ciclabile. Il parcheggio esterno al Centro Commerciale sarà ingrandito, fino a raggiungere i 1450 posti auto. Infine, saranno migliorate le aree verdi.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Buona parte dei posti di lavoro in Auchan Fano saranno rivolte al personale di vendita. Dunque saranno numerose le assunzioni per Commessi. Le opportunità di impiego non mancheranno, probabilmente, anche per altri profili.

A queste assunzioni Auchan Fano vanno aggiunte, poi, le opportunità di impiego create dall’indotto. A cominciare, come sottolineato nel citato articolo, dagli addetti al cantiere, che lavoreranno per realizzare il progetto di ristrutturazione per un periodo di 16 mesi.

L’AZIENDA

Auchan è una catena di supermercati e ipermercati nata, nel 1961, in Francia. E’ stata fondata, da Gérard Mulliez, a Roubaix, dove ha aperto il promo punto vendita. Il noto Gruppo francese, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, è presente, dal 1989, anche in Italia. Il primo negozio nel nostro Paese è stato inaugurato a Torino. Oggi Auchan conta 48 ipermercati a insegna Auchan, più vari punti vendita degli altri brand del gruppo, e oltre 20mila dipendenti sul territorio nazionale. A livello globale, è presente in 16 Paesi del mondo, con più di 300mila collaboratori.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature, dato che i nuovi negozi presso la Galleria Auchan del comune marchigiano devono ancora aprire. Per candidarti dovrai attendere l’apertura delle selezioni per i posti di lavoro a Fano con Auchan. Continua a seguirci per restare aggiornato sulle prossime assunzioni Auchan Fano.

Ti segnaliamo che, in questo periodo, sono disponibili diverse opportunità di lavoro Auchan presso altre sedi in Italia. Per ulteriori dettagli puoi consultare questa breve guida su come lavorare in Auchan. All’interno dell’approfondimento troverai tante informazioni utili sulle selezioni in corso e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments