Audizioni ballerini e cantanti per lavoro stagionale in strutture turistiche

Cantare-Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature alle audizioni per ballerini e cantanti che potranno lavorare in strutture alberghiere turistiche nella prossima stagione estiva.

Ai performer selezionati si offrono contratto di lavoro, vitto e alloggio.

Per candidarsi all’opportunità c’è tempo fino al 10 Marzo 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come fare domanda.

BALLERINI E CANTANTI STRUTTURE TURISTICHE, AUDIZIONI

La società di servizi di intrattenimento Operazione Village sta dunque organizzando delle audizioni rivolte a ballerini e cantanti per un lavoro stagionale presso strutture alberghiere turistiche.

I casting sono volti, infatti, ad ampliare i cast artistici che lavoreranno nella prossima estate. Nel dettaglio, le risorse saranno impiegate nel periodo da Giugno a Settembre 2022.

FIGURE CERCATE

I provini di Operazione Village sono finalizzati a selezionare ballerini e cantanti di bella presenza.

CONTRATTO E BENEFIT

Ai candidati che supereranno con successo le audizioni verranno offerti regolare contratto nazionale, vitto e alloggio.

SELEZIONE

I ballerini e i cantanti verranno selezionati innanzitutto sulla base del materiale inviato per candidarsi, come indicato a fine articolo.

Coloro che saranno ritenuti idonei verranno quindi convocati per il provino in presenza, che si terrà il 12 Marzo 2022 presso la sede SDM La Scuola del Musical, in Via Gallarate 50, 20151 Milano.

Nel giorno dell’audizione, i candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • n. 1 fotografia in primo piano con formato massimo 13cm x 18cm;
  • curriculum vitae della lunghezza massima di 1 pagina (no fronte retro);
  • green pass rafforzato;
  • mascherina FFP2;
  • per la prova di danza: abbigliamento idoneo, con abiti che mettano in risalto le caratteristiche fisiche. Le donne dovranno portare anche un paio di scarpe con il tacco;
  • per la prova di canto: preparare 2 canzoni che valorizzino le proprie qualità vocali, una ballad e una up tempo, della durata massima di 1 minuto e mezzo. I due brani dovranno essere:
    – uno tratto dal repertorio della musica moderna italiana o internazionale;
    – uno tratto dal repertorio musical.
    Si specifica che le basi musicali scelte per la prova di canto dovranno essere tagliate col minutaggio richiesto su una chiavetta USB.

OPERAZIONE VILLAGE

La società di servizi di intrattenimento Operazione Village è attiva nei settori dell’animazione turistica, dello spettacolo, e nell’organizzazione di eventi. Vanta un’esperienza di 25 anni presso villaggi turistici e tour operator.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle audizioni per ballerini e cantanti che potranno lavorare, nella prossima estate, presso strutture turistiche, possono prenotarsi entro il giorno 10 Marzo 2022 scrivendo un’email al seguente indirizzo: [email protected], in modo tale da poter partecipare ai provini e conoscere il proprio orario di convocazione.

Si segnala che nell’email i candidati dovranno allegare il seguente materiale:

  • curriculum vitae aggiornato, in formato PDF;
  • n. 1 foto a figura intera;
  • n. 1 foto in primo piano.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, vi invitiamo a rimanere sempre informati con le ultime novità e a ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti