Interessante opportunità per ballerine e ballerini professionisti con le audizioni per partecipare a un programma televisivo di Rai Uno che andrà in onda in prima serata.
I candidati dovranno essere di bella presenza e avere una forte tecnica di danza moderna.
Le candidature al casting, che si svolgerà il 6 Maggio 2022 a Roma, sono aperte. Ecco maggiori dettagli.
BALLERINI PROGRAMMA RAI UNO, AUDIZIONI
Sono dunque indette le audizioni per selezionare 6 ballerine e 6 ballerini che si esibiranno all’interno di un programma tv di Rai Uno del prime time.
Le coreografie saranno a cura di Rita Pivano e il suo assistente sarà Francesco Spizzirri.
Il provino avrà luogo a Roma, in via S. Silverio, 39, presso Danzarmonia, in data 6 Maggio 2022 alle ore 10:00.
FIGURE CERCATE
La ricerca è finalizzata a scegliere un totale di 12 ballerini professionisti (6 donne e 6 uomini) in possesso delle seguenti caratteristiche:
- forte tecnica in danza moderna;
- bella presenza;
- uomini: altezza minima di 183 cm;
- donne: altezza minima di 170 cm (portare i tacchi).
Si segnala che si richiede disponibilità a Roma dal 23 al 27 Maggio 2022.
SELEZIONE
La selezione dei candidati sarà costituita da due prove: una prova visiva (altezza e fisicità) e coreografia.
COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati a partecipare alle audizioni per ballerine e ballerini professionisti in un programma televisivo della prima serata di Rai Uno possono già prenotarsi al casting, scrivendo un’email con il proprio nome e cognome al seguente indirizzo: francesco_spizzirri@yahoo.it.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione riservata ai casting. Infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le novità.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".