AULSS6 Euganea: concorsi per laureati

funzionari amministrativi, amministrazione, ufficio, contabile

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 6 Euganea di Padova ha reso pubblici due bandi di concorso per laureati.

Prevista l’assunzione di tre risorse con contratto di formazione e lavoro.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 8 Marzo 2018.

CONCORSI AULSS6 EUGANEA

L’AULSS6 Euganea ha infatti pubblicato due concorsi per la selezione delle seguenti figure professionali:
– n. 2 Collaboratori Tecnici Professionali – categoria D;
– n. 1 Collaboratore Amministrativo Professionale.

I vincitori delle selezioni pubbliche saranno inquadrati presso l’ufficio Innovazione e Sviluppo Organizzativo, in staff alla Direzione Generale.

E’ previsto un periodo di prova di 2 mesi e l’assunzione con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi e 130 ore di formazione suddivisa nei 2 anni.

REQUISITI

I candidati ai concorsi dell’AULSS6 Euganea dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età inferiore a 32 anni al momento della sottoscrizione del contratto;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o essere incorsi nel recesso per licenziamento da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni.

Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti titoli di studio:

COLLABORATORI TECNICI PROFESSIONALI
– diploma di Laurea in Ingegneria Gestionale, afferente alla classe delle Lauree L-9 in Ingegneria industriale o equipollenti.

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE
– diploma di Laurea in Economia e Management Sanitario, afferente alla Classe delle lauree L-18 in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale o equipollenti;

SELEZIONE

L’Amministrazione, in base al numero delle domande pervenute, si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova selettiva sulle materie previste per la prova scritta per determinare i candidati da ammettere alle successive prove del concorso stesso.

I partecipanti ai concorsi dell’AULSS6 Euganea sosterranno, in seguito all’eventuale prova preselettiva ed alla valutazione dei titoli, tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale.

Per l’elenco completo delle materie d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.11 del 06-02-2018.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi per laureati i candidati dovranno compilare la domanda esclusivamente in forma telematica registrandosi entro il giorno 8 marzo 2018 alla seguente pagina seguendo le istruzioni indicate nei bandi.

Il giorno di convocazione per la prima prova, il candidato dovrà portare con sé e consegnare:
– documento di riconoscimento valido, (quello allegato tramite upload);
– eventuale documentazione integrativa, riguardante quanto già dichiarato nel format di iscrizione on line, relativa a documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria).

Ogni altro dettaglio relativo alla partecipazione ai concorsi pubblici è riportato nei bandi.

BANDI

I partecipanti ai concorsi dell’AULSS6 Euganea sono tenuti a leggere con attenzione i bandi relativi alla posizione d’interesse:
– Collaboratori Tecnici Professionali: BANDO (PDF 114 Kb).
– Collaboratore Amministrativo Professionale: BANDO (PDF 116 Kb).

Tutte le successive comunicazioni in merito alla prova d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’AULSS6 Euganea www.aulss6.veneto.it nella sezione ‘Concorsi e avvisi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments