AULSS Marca Trevigiana: concorso per Assistenti Sanitari

sanitario medicina sociale

Nuova opportunità di lavoro in Veneto.

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria – ULSS 2 Marca Trevigiana di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 Collaboratori Professionali Sanitari (CPS) Assistenti Sanitari – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 1 Marzo 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’AULSS Marca Trevigiana i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– diploma di laurea di 1° livello (L) di Assistente Sanitario o diploma universitario di Assistente Sanitario o titoli equipollenti;
– iscrizione all’albo professionale. 

Si segnala che 1 posto è riservato a volontario FF.AA. 

SELEZIONE

L’Azienda si riserva di procedere allo svolgimento di una eventuale prova preselettiva mediante appositi quiz a risposta multipla sugli argomenti previsti per le prove scritta e pratica.

Una volta terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – sui seguenti argomenti:
– organizzazione e programmazione sanitaria;
– metodologia epidemiologica;
– epidemiologia e prevenzione delle malattie infettive;
– epidemiologia e prevenzione delle malattie non infettive;
– accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
– verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera scelta tra francese, inglese e tedesco.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per assistenti sanitari dovranno pervenire esclusivamente in forma telematica tramite la seguente pagina entro il giorno 1 marzo 2018.

Il candidato dovrà procedere all’invio cartaceo solamente della documentazione integrativa (indicata nel bando) secondo una delle seguenti modalità:
– consegnata direttamente al Protocollo Generale dell’Azienda ULSS, il cui orario di servizio è il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8.30 con attività continuativa fino alle ore 15.30;
– inoltrata a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento all’Azienda U.L.S.S. n.2 Marca Trevigiana – Via Sant’Ambrogio di Fiera, 37 – 31100 – Treviso (TV);
– tramite l’utilizzo della propria casella di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]

I documenti da allegare alla domanda e ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per assistenti sanitari dell’AULSS Marca Trevigiana sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 69 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.9 del 30-01-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’AULSS Marca Trevigiana www.ulss7.it nella sezione ‘Concorsi e avvisi > Concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments