AULSS Marca Trevigiana: concorso per Tecnici Sanitari

sanitario medicina sociale

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria – ULSS 2 Marca Trevigiana di Treviso (Veneto) ha indetto un concorso per per la formazione di una graduatoria per Collaboratori Professionali Sanitari (CPS) Tecnici Sanitari di laboratorio Biomedico Cat. D.

Previste assunzioni a tempo determinato.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 21 giugno 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni utili per partecipare alla selezione.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Tecnici Sanitari AULSS Marca Trevigiana i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • età non superiore al limite previsto per il collocamento a riposo;
  • assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso, in caso contrario, il candidato dovrà indicare le eventuali condanne penali riportate, anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto, perdono giudiziale e non menzione e i procedimenti penali pendenti;
  • diploma di laurea di 1° livello (L) di Tecnico di Laboratorio Biomedico (Classe L/SNT3 – Classe delle Lauree in professioni sanitarie tecniche) o diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (D.M. n. 745 del 14.09.1994) o titoli equipollenti;
  • iscrizione all’albo professionale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o licenziati.

Si segnala che è attiva la riserva per i volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

L’Azienda si riserva di procedere allo svolgimento di una eventuale prova preselettiva mediante appositi quiz a risposta multipla sugli argomenti previsti per le prove scritta e pratica.

Una volta terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di un colloquio.

AULSS 2 MARCA TREVIGIANA

L’Azienda Ulss 2 Marca trevigiana è attiva su un territorio della provincia di Treviso che comprende 95 comuni, per un totale di 887.806 residenti. L’Azienda favorisce lo sviluppo di un sistema di offerta in grado di cogliere l’evoluzione dei bisogni della popolazione, oltre che la piena integrazione tra i soggetti pubblici e i soggetti del privato profit e no profit interessati alla costruzione del sistema integrato di interventi e servizi sociali e sociosanitari.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per Tecnici Sanitari AULSS Marca Trevigiana dovranno pervenire esclusivamente in forma telematica tramite la seguente pagina entro il 21 giugno 2021.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per tecnici sanitari dell’AULSS Marca Trevigiana sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 83 Kb).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet dell’Azienda nella sezione “Concorsi > Avvisi pubblici”.

Per conoscere altri concorsi in Regione Veneto attivi in Italia vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata, mentre per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments