AULSS7 Pedemontana Bassano del Grappa: concorso per Ostetrica

ostetriche incinta

L’Azienda Unità Locale Socio – Sanitaria n.7 Pedemontana Bassano del Grappa,  in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso per un Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico – Ostetrica – Cat. D.

Prevista assunzione a tempo indeterminato e full time.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 8 Febbraio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al bando dell’AULSS7 Pedemontana Bassano del Grappa i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità fisica all’impiego;
diploma Universitario di Ostetrica (D.M. 740 del 14.09.1994) o titoli equipollenti ai sensi del Decreto 27 luglio 2000 oppure Laurea di I livello in Ostetricia (classe L/SNT 1 – Classe delle lauree in Scienze Infermieristiche e ostetriche);
iscrizione all’Albo Professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, oppure essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro.

SELEZIONE

Nell’eventualità della presentazione di un elevato numero di domande di partecipazione al concorso verrà effettuata una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – così articolate:

  • Prova scritta: vertente su argomento scelto dalla Commissione attinente alla materia oggetto del Concorso o soluzione di quesiti a risposta sintetica;
  • Prova pratica: consistente nella esecuzione di tecniche specifiche relative alla materia oggetto del concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
  • Prova orale: attinente alle materie oggetto del concorso. Nel corso della prova verrà accertata inoltre la conoscenza dell’uso di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello iniziale della lingua inglese.

DOMANDA

Le domande di ammissione al bando per ostetrica dovranno essere presentate entro il giorno 8 Febbraio 2018 esclusivamente tramite procedura telematica raggiungibile a questa pagina, con le modalità spiegate nel bando. 

Ogni altra informazione è consultabile sul bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per ostetrica sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 58 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.3 del 09-01-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’AUSSL7 Pedemontana Bassano del Grappa www.aulss7.veneto.it, nella sezione “Albo pretorio online > Concorsi ed avvisi pubblici”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments