AULSS6 Veneto: incarichi per infermieri e assistenti sanitari

covid test

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria –  AULSS6 Veneto – di Padova ha aperto un bando per dare incarichi a infermieri e assistenti sanitari.

La procedura è finalizzata alla formazione di elenchi di personale nel profilo di Infermieri – e
Assistenti Sanitari – disponibili ad effettuare prevalentemente attività vaccinale e di indagine sanitaria (tamponi) presso le strutture dell’Azienda Ulss 6 Euganea.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 30 Aprile 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni utili.

INCARICHI PER INFERMIERI E ASSISTENTI SANITARI AULSS6 VENETO

L’AULSS6 Veneto ha indetto un bando per inserire personale medico nei seguenti ruoli:

  • Infermieri;
  • Assistenti Sanitari.

A fronte dell’erogazione delle prestazioni sanitarie suddette è previsto un compenso orario pari a 30 € lordi. La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate tra l’azienda e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare della necessità assistenziale.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per infermieri e assistenti sanitari AULSS6 Veneto i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • laurea per il profilo specifico ovvero titolo equipollente secondo la normativa vigente;
  • iscrizione all’albo della professione sanitaria per lo specifico profilo.

AULSS6 VENETO

L’Azienda, nata il 1 gennaio 2017, fa parte del sistema socio-sanitario regionale ed eroga prestazioni in modo appropriato ed equo, secondo criteri di efficacia, innovazione e sostenibilità. Il suo ambito territoriale comprende 101 Comuni della provincia di Padova, coprendo una popolazione di circa 945.000 abitanti.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al bando per incarichi infermieri e assistenti sanitari AULSS6 Veneto dovrà essere presentata esclusivamente online, alla seguente pagina, entro il 30 Aprile 2021.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati agli incarichi per infermieri e assistenti sanitari AULSS6 Veneto sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 113 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Azienda nella sezione ‘Concorsi e Avvisi’.

Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter e visitate la nostra pagina riservata ai concorsi pubblici.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments