Auriga: 40 assunzioni per laureati in Puglia

bancomat

Con Auriga assunzioni in arrivo in Puglia in ambito informatico.

La nota azienda di sviluppo software per servizi bancari cerca 40 laureati da inserire presso la propria sede di Bari.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Auriga da coprire e come candidarsi.

AURIGA ASSUNZIONI IN PUGLIA

A dare notizia della selezione in corso è Vincenzo Fiore, AD dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in fabbrica. Auriga, specializzata nella produzione di software per sistemi di pagamento bancari, cerca subito 40 risorse da assumere a Bari, dove è presente la software factory aziendale.

La società, che gestisce circa il 70% dei bancomat presenti in Italia, è in continua crescita e sta lavorando anche all’offerta di nuovi servizi, tra cui la produzione di un sistema di prenotazione vaccini tramite sportelli Atm di Poste Italiane.

Quanto alle assunzioni Auriga, nell’ultimo anno la società è già riuscita ad inserire in organico 70 dipendenti, nonostante la fase di lockdown in seguito alle disposizioni nazionali adottate per contrastare la diffusione dell’epidemia da covid-19.

PROFILI CERCATI

Le opportunità di lavoro Auriga sono rivolte a candidati laureati da impiegare per ruoli tecnici e per coprire posizioni manageriali. Si cercano sia giovani che professionisti con esperienza. Nel dettaglio, le figure professionali che l’azienda intende assumere sono le seguenti:

  • sviluppatori software in ambienti back end, front end e full stack;
  • project manager;
  • UI designer;
  • data engineer;
  • middleware engineer;
  • devops engineer.

Quanto ai requisiti, i nuovi assunti Auriga devono possedere una laurea in discipline quali informatica e ingegneria informatica o gestionale. Si richiede, inoltre, la disponibilità ad effettuare trasferte in Europa, Messico e Asia, paesi in cui sono presenti diversi clienti dell’azienda.

Oltre ai profili elencati, orientati in modo specifico alla progettazione e allo sviluppo di pacchetti applicativi di prodotti software, Auriga cerca personale anche per posizioni aperte negli ambiti marketing e controllo di gestione.

AZIENDA

Auriga nasce a Roma, nel 1992, come società di consulenza in ambito gestione e manutenzione di software per sistemi Pos e Atm. In seguito, avvia anche la produzione diretta di software proprietari. Oggi è attiva a livello internazionale e si occupa principalmente di sviluppo di piattaforme integrate per servizi di Self Service, Mobile e Internet Banking. L’attuale headquarter dell’azienda si trova a Bari, mentre altre sedi aziendali sono a Roma, Milano, Parigi, Francoforte, Madrid e Mexico City. Tra i suoi 150 clienti figurano gruppi bancari e società di servizi per le banche. Al momento, lavorano in Auriga 370 dipendenti e circa il 70% del personale ha un’età inferiore ai 40 anni.

CANDIDATURE

Gli interessati ai nuovi posti di lavoro Auriga e alle assunzioni in arrivo a Bari, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv. Dalla stessa sezione è possibile anche inviare una candidatura spontanea all’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments