Aurora Biofarma: lavoro per Informatori Scientifici

aurora biofarma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico con Aurora Biofarma. L’azienda farmaceutica ha aperto una campagna di recruiting per Informatori Scientifici in tutta Italia ed ha avviato le selezioni sia per profili esperti che per neolaureati, anche senza esperienza.

Aurora Biofarma è un Gruppo farmaceutico italiano leader nel nostro Paese per la ricerca e produzione di farmaci integratori. L’azienda propone a Medici di famiglia, specialisti e veterinari una vasta gamma di prodotti, suddivisi in 8 linee principali, Cardiometabolica, Gastroenterologica, Generalista, Ginecologica, ORL, Ortopedica, Pediatrica e Vascolare.

Aurora Biofarma è in forte sviluppo per la commercializzazione dei propri marchi e, per potenziare la propria rete, ha aperto un’offerta di lavoro per Informatori Scientifici in tutta Italia, per le divisioni Generalista, Pediatrica, Veterinaria, finalizzata al reclutamento di 20 risorse. La ricerca è rivolta a neolaureati e professionisti, ed i candidati selezionati saranno assunti con contratto di consulenza o di Agenzia a tempo indeterminato, con vari benefit e corso di formazione in ingresso.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per Informatori Scientifici è rivolta a candidati automuniti, neolaureati in discipline scientifiche o esperti, dotati di capacità di utilizzo del PC e del Pacchetto Office, e di orientamento al risultato ed al cliente.

CONDIZIONI DI LAVORO
Gli Informatori Medici Scientifici – ISF saranno assunti con contratto di consulenza o di Agenzia a tempo indeterminato, e potranno beneficiare di:
– elevati compensi provvigionali;
bonus incentivi al raggiungimento dei Target;
zone in esclusiva, dati IMS HEALT per microarea;
assicurazione infortuni rischi professionali, comprendente diaria giornaliera, cure mediche e diagnostiche;
– disponibilità di mezzi promozionali e scientifici adeguati;
visibilità nei congressi nazionali di area terapeutica;
– sviluppo strutturato dei piani d’azione territoriali.
Ad ogni collaboratore sarà garantito adeguato training di una settimana presso la sede Milano e field trainer per i primi tre mesi di avviamento. E’ previsto, inoltre, un periodo di prova di 6 mesi finalizzato all’inserimento definitivo in azienda. Sedi di lavoro in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Informatori Scientifici possono candidarsi inviando il curriculum vitae, accompagnato da una breve lettera di presentazione, via mail agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected], specificando nell’oggetto la zona d’interesse, o visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale riservato alle carriere e selezioni del Gruppo, Aurora Biofarma “Lavora con noi”, e seguendo le indicazioni per l’invio del CV. Vi segnaliamo che dalla medesima sezione è possibile in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale, compilando l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments