AUSL: borsa di studio per Psicologo

psicologo

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Pescara, in Abruzzo, ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di una Borsa di Studio, della durata di 24 mesi, da assegnare ad uno Psicologo.

La risorsa lavorerà nell’ambito del Progetto Regionale denominato ‘Applicazione D.M. 10/04/2002, art. 2, comma 1 – Prevenzione e assistenza ai detenuti tossicodipendenti – acconto anno 2017’.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 30 Aprile 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’AUSL i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– piena ed incondizionata idoneità fisica alle attività di cui al profilo senza alcuna limitazione temporanea o definitiva alle mansioni proprie del profilo professionale;
– diploma di Laurea in Psicologia;
– iscrizione all’albo professionale;
– esperienza specifica documentata in strutture carcerarie e in strutture/centri di accoglienza per extracomunitari;
– esperienza maturata presso i Ser.D.;
– adeguata conoscenza della lingua inglese.

STIPENDIO

Il costo complessivo riferito all’intero periodo è di € 37.833,00 lordi comprensivi delle spese da sostenere per le attività extra-ospedaliere richieste e degli oneri a carico dell’Azienda.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di un colloquio orale, vertente su argomenti riferibili alla professionalità richiesta nell’ambito delle attività di cui al progetto.

DOMANDA

Le domande di ammissione alla borsa di studio per psicologo, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 131 Kb), dovranno pervenire al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Pescara – Via R. Paolini, 47 – 65124 – Pescara (PE), entro il 30 aprile 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento;
– mediante consegna diretta (a mano) presso l’Ufficio del Protocollo Generale sito in Via R. Paolini, 47 (aperto al pubblico tutti i giorni feriali, escluso il sabato e festivi dalle ore 11.00 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00);
– inviate esclusivamente al seguente indirizzo PEC della A.S.L. di Pescara: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati alla borsa di studio per psicologo AUSL Pescara sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 174 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.30 del 13-04-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’AUSL Pescara www.ausl.pe.it nella sezione ‘Concorsi > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments