AUSL Ferrara: concorso per Assistenti Sociali

assistente sociale aiutare

Nuovi posti di lavoro per assistenti sociali in Emilia Romagna.

L’AUSL, Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara, ha pubblicato un concorso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei per il profilo professionale di Collaboratore Professionale Assistente Sociale – Cat. D. È possibile candidarsi fino al 5 Marzo 2015.

REQUISITI

Tutti i candidati al concorso per assistenti sociali ai devono essere iscritti al relativo albo professionale, attestato da un certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando, e possedere uno dei seguenti titoli di studio:
– laurea triennale in Servizio Sociale (classe L 39 – DM 270/2004) o Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale (classe 6 – DM 509/1999);
– diploma Universitario in Servizio Sociale;
– diplomi in Servizio Sociale validi ai sensi del DPR 15/1987 N. 14 e s.m.i.

GRADUATORIA

La graduatoria redatta a seguito del presente avviso potrà essere utilizzata entro 36 mesi dalla sua approvazione, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, anche con tipologia oraria part-time, nell’ambito territoriale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara. Tale graduatoria verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna.

DOMANDE

La domanda di ammissione al concorso ASL Ferrara, redatta in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Doc 45 Kb), deve pervenire entro le ore 12.00 del 5 Marzo 2015 al Protocollo Generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara – Via Cassoli, 30 – 44121- Ferrara tramite una delle seguenti modalità:
– consegna diretta;
– raccomandata con avvisi di ricevimento;
– tramite mail da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a: [email protected]
Per ulteriori dettagli sulle modalità di invio della domanda, vi rimandiamo al bando.

Alla domanda di partecipazione all’avviso i concorrenti devono allegare:
– certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
– curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato;
– elenco dei documenti e dei titoli presentati in triplice copia ed in carta semplice.

Tutti i documenti devono essere prodotti in originale o autocertificati. Chi intende avvalersi dell’autocertificazione deve produrre una fotocopia non autenticata dei titoli, delle pubblicazioni, degli abstract, degli attestati relativi la partecipazione a corsi, convegno o seminari, casistica operatoria, accompagnati da apposita “dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di conformità all’originale di copia”. I modelli delle certificazioni necessarie alla domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito internet dell’USL di Ferrara, nella sezione Bandi e concorsi, link Autocertificazioni – autodichiarazioni (Allegati: C – D).

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi assistenti sociali AUSL Ferrara possono scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 172 Kb) pubblicato sul BUR n.31 del 18-02-2015.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments