AUSL Modena concorsi: lavoro per 2 Geometri

tecnico geometra architetto

AUSL Modena concorsi: nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna.

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Modena ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Assistenti Tecnici Geometri – Cat. C.

Si segnala che 1 posto sarà assegnato all’Azienda USL di Modena e 1 posto all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 25 Maggio 2020.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi AUSL di Modena i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica specifica alle mansioni della posizione funzionale a selezione;
– abilitazione all’esercizio professionale;
– iscrizione al Collegio dei Geometri oppure all’Ordine degli Architetti o all’Ordine degli Ingegneri.

E’ richiesto, inoltre, il possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado C.A.T., o Geometra, o equipollente, rilasciato da un Istituto Tecnico Costruzione Ambiente e Territorio (C.A.T.) o Istituto per Geometri o equipollente, statale o riconosciuto a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato;
– laurea triennale in Ingegneria Civile e Ambientale (classe L07) o in Scienze dell’Architettura (classe L17);
– laurea magistrale in Architettura e Ingegneria Edile (classe LM4) o Ingegneria civile (classe LM 23) o Ingegneria dei sistemi edilizi (classe LM24) o Ingegnere della Sicurezza (classe LM26) o Ingegnere per l’ambiente e per il territorio (classe LM35);
– laurea specialistica Architettura e Ingegneria edile (classe 4S) o Ingegneria Civile (classe 28S) o Ingegneria per l’ambiente e per il territorio (classe 38S);
– laurea del Vecchio Ordinamento in Ingegneria Edile, o Ingegneria per l’ambiente e il territorio o Ingegneria Civile o Architettura o titoli equipollenti. 

Si segnala che un posto a concorso è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – sui seguenti argomenti:
– progettazione, stime, modalità di appalto, legislazione tecnica, dei lavori pubblici, regolamenti edilizi e norme di sicurezza;
– esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; 
– elementi di informatica;
– verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese.

AUSL MODENA

Nata nel 1994 dalla fusione di sei Unità Sanitarie Locali, il territorio su cui l’AUSL Modena svolge le proprie attività istituzionali coincide con quello della Provincia di Modena.

L’Azienda USL è organizzata in 7 Distretti socio-sanitari che fanno riferimento ad ambiti territoriali definiti, 4 Ospedali a gestione diretta (riuniti in un presidio unico). 

DOMANDA

La domanda di ammissione ai concorsi AUSL Modena dovrà essere presentata esclusivamente online a questa pagina entro il giorno 25 Maggio 2020.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di riconoscimento legalmente valido;
– dettagliato curriculum formativo-professionale;
– eventuali pubblicazioni edite a stampa;
– eventuali attestati di partecipazione a corsi, convegni, ecc.;
– dichiarazioni sostitutive di certificazione, oppure di atto di notorietà, sottoscritte dal candidato e formulate nei casi e con le modalità previste relative ai titoli sopra elencati. 

In particolare, al fine di documentare l’esperienza professionale nel corrispondente profilo presso pubbliche amministrazioni o imprese private i candidati dovranno presentare:
– per i rapporti presso pubbliche amministrazioni: autodichiarazione attestante l’effettivo svolgimento dell’attività, il profilo cui la stessa può essere ricondotta, la descrizione e la durata della stessa, il regime orario, l’esatta denominazione e indirizzo dell’Amministrazione ove reperire le necessarie informazioni;
– per l’attività svolta presso privati: dichiarazione, datata e firmata, rilasciata dal legale rappresentante attestante l’effettivo svolgimento dell’attività, il profilo cui la stessa può essere ricondotta, la descrizione e la durata della stessa, il regime orario, l’esatta denominazione e l’indirizzo dell’ente/associazione.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi AUSL Modena per Geometri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 174 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.33 del 24-04-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.ausl.mo.it nella sezione ‘Area Amministrativa > Concorsi e Avvisi > Bandi concorso assunzioni a tempo indeterminato’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments