AUSL di Modena: incarichi per educatori, logopedisti e tecnici

personale sanitario

Nuove opportunità in Emilia Romagna con gli avvisi dell’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Modena per il conferimento di incarichi di lavoro a educatori professionali, logopedisti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Le procedure hanno carattere di urgenza e rispondono ai bisogni di salute connessi all’emergenza epidemiologica da Covid-19. Preferibile disponibilità all’inizio immediato.

Gli avvisi scadono il 31 Dicembre 2021. Ecco gli avvisi e come partecipare.

INCARICHI EDUCATORI, LOGOPEDISTI E TECNICI AUSL MODENA

L’AUSL di Modena ha, quindi, pubblicato avvisi per assegnare incarichi di lavoro autonomo libero professionali alle seguenti figure professionali:

  • educatori professionali;
  • logopedisti;
  • tecnici della riabilitazione psichiatrica.

REQUISITI

Per partecipare agli avvisi dell’AUSL di Modena per educatori professionali, logopedisti e tecnici della riabilitazione psichiatrica, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • iscrizione al relativo albo professionale;
  • esperienza professionale, debitamente documentata, di almeno 3 mesi, nell’ambito dell’infanzia e dell’adolescenza;
  • non essere attualmente dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale o di altra pubblica amministrazione;
  • regolare permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea;
  • incondizionata idoneità fisica.

REQUISITI SPECIFICI

I candidati agli incarichi di lavoro devono possedere, inoltre, i seguenti requisiti specifici, in base al profilo per il quale concorrono:


EDUCATORI PROFESSIONALI

laurea in Educazione professionale (L/SNT02), o diploma universitario di Educatore professionale ai sensi del D.M. 520/98, o titoli equipollenti del precedente ordinamento ai sensi del D.M. del 27/07/2000 e s.m.i.


LOGOPEDISTI

laurea in Logopedia (L/SNT02), o diploma universitario di Logopedista ai sensi del D.M. 742/1994, o titoli equipollenti del precedente ordinamento ai sensi del D.M. 27/07/2000 e s.m.i.


TECNICI DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA

laurea in Tecnico della riabilitazione psichiatrica (L/SNT02), o diploma universitario di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica conseguito ai sensi dell’art. 6 co. 3 del D.Lgs. 502/92 e s.m.i., o possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).


DURATA DEGLI INCARICHI E RETRIBUZIONE

Ai candidati selezionati sarà offerto un incarico libero-professionale, che in nessun caso configurerà un rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze dell’AUSL di Modena.

A causa dell’urgenza di provvedere all’assegnazione degli incarichi, saranno prese in particolare considerazione le candidature con disponibilità all‘immediato inizio dell’attività lavorativa.

Di seguito riportiamo i dettagli degli incarichi:

– svolgimento della propria attività presso le strutture e i servizi aziendali territoriali di Neuropsichiatria Infantile e nei contesti di vita del paziente;
– monte ore settimanale massimo: 30 ore;
– compenso orario lordo omnicomprensivo di tutti gli oneri: € 25,00;
– durata dell’incarico: sino al 31 Dicembre 2021, salvo eventuale proroga o risoluzione anticipata in ragione del perdurare dello stato di emergenza.

Infine, si segnala che i professionisti dovranno disporre di partita IVA.

PROCEDURA SELETTIVA

L’AUSL di Modena acquisirà i nominativi di quanti avranno presentato la candidatura e li trasmetteranno settimanalmente al Dipartimento di Salute Mentale – Servizio di Neuropsichiatria per la valutazione delle candidature ed eventuale colloquio conoscitivo/orientativo.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione agli avvisi dell’AUSL di Modena dovranno essere redatte secondo gli appositi modelli allegati a fine articolo e andranno inviate per email al seguente indirizzo: [email protected].

I candidati, inoltre, dovranno allegare alla domanda la copia digitale in formato PDF della seguente documentazione:

  • dettagliato curriculum formativo-professionale;
  • documento di riconoscimento legalmente valido.

Ulteriori informazioni sono riportate negli avvisi sotto scaricabili.

AVVISI INCARICHI EDUCATORI, LOGOPEDISTI, TECNICI AUSL MODENA

Gli interessati agli incarichi sono invitati, dunque, a leggere con attenzione e a scaricare i singoli avvisi pubblicati dall’AUSL di Modena, che mettiamo di seguito a disposizione, insieme ai modelli di domanda:

  • avviso educatori professionali: AVVISO (Pdf 91 Kb); MODELLO (Doc 69 Kb);
  • avviso logopedisti: AVVISO (Pdf 90 Kb); MODELLO (Doc 69 Kb);
  • avviso tecnici della riabilitazione psichiatrica: AVVISO (Pdf 75 Kb); MODELLO (Doc 69 Kb).

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire gli altri concorsi pubblici per medici e personale sanitario, visitate la nostra sezione dedicata. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments