AUSL Parma: concorso per Educatore professionale

educatore professionale

Nuova opportunità di lavoro, a tempo indeterminato, in Emilia Romagna.

L’AUSL (Azienda Unità Sanitaria Locale) di Parma ha indetto un concorso pubblico per Educatore Professionale. Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, Cat D.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 30 Ottobre 2017.

REQUISITI

Possono partecipare al bando AUSL di Parma i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana di uno degli stati membri dell’U.E. o di altre categorie previste dal bando;
– godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza;
– essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti i requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
– avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
– laurea triennale in educazione sanitaria oppure diploma universitario, o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale così suddivise:

PROVA SCRITTA 
Elaborato scritto o soluzione di quesiti a risposta sintetica attinenti alla qualificazione richiesta.
PROVA PRATICA
Esecuzione di tecniche specifiche o predisposizioni di atti attinenti alla qualificazione richiesta. Pianificazione applicata ad un caso concreto. (Potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica).
PROVA ORALE
Contenuti attinenti alla materia oggetto del concorso. Verifica, oltre che di elementi di informatica, della conoscenza almeno iniziale di una lingua straniera: inglese o francese.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, secondo il seguente MODELLO (Pdf 796 Kb), dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL di Parma – Area Giuridica – Ufficio Concorsi – Strada del Quartiere 2/A – 43125 – Parma, entro il 30 Ottobre 2017 a pena di esclusione.

La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata:
– a mezzo del servizio pubblico postale;
– con trasmissione tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale esclusivamente all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera datato e firmato; 
– fotocopia semplice di un proprio documento di identità personale in corso di validità;
– dichiarazione sostitutiva di certificazione oppure dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (maggiori informazioni nel bando).

Ogni altra informazione è disponibile sul bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso dell’AUSL di Parma per il ruolo di Educatore Professionale sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 550 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.74 del 29-09-2017.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’AUSL di Parma www.ausl.pr.it nella sezione “Trasparenza e Anticorruzione > Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Concorsi/Avvisi attivi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments