AUSL Reggio Emilia: concorso per Operatore di Magazzino

magazziniere, magazzino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Reggio Emilia (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Operatore Tecnico Specializzato di Magazzino – Cat Bs.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 24 Settembre 2020.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Operatore di Magazzino AUSL Reggio Emilia i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica specifica incondizionata alle mansioni;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • attestato di abilitazione alla conduzione del muletto/carrello elevatore in corso di validità.

Si segnala che il posto a concorso è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando sotto allegato.

AUSL REGGIO EMILIA

Istituita il 1 luglio 2017, l’Azienda Usl di Reggio Emilia – IRCCS è nata dalla fusione tra l’attuale Ausl e l’Azienda ospedaliera “Arcispedale Santa Maria Nuova”. Questo ha portato ad un rafforzamento dei servizi per i cittadini, accompagnato dal contenimento della spesa pubblica e da una maggiore efficienza organizzativa, sia dal punto di vista strutturale che amministrativo.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso Operatore di Magazzino AUSL Reggio Emilia, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 54 Kb), dovrà essere presentata all’Azienda USL di Reggio Emilia – Servizio Gestione Giuridica del Personale – Via Sicilia, 44 – 42122 Reggio Emilia (RE) entro il giorno 24 Settembre 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– a mezzo del servizio pubblico postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
– trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: concorsi@pec.ausl.re.it

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia fotostatica di un documento di identità valido;
– curriculum formativo e professionale redatto secodno il seguente MODELLO (Doc 78 Kb)

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per magazziniere AUSL Reggio Emilia sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 92 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.66 del 25-08-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Azienda nella sezione ‘Bandi, concorsi, incarichi > Concorsi selezioni e procedure comparative’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter e visita la nostra pagina riservata ai concorsi per chi ha la licenza media.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *