AUSL Toscana Centro: incarichi per psicologi

cambiare, lavoro, psicologia, aiuto

Nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario con l’avviso pubblico dell’AUSL Toscana Centro per il conferimento di due incarichi libero professionali a psicologi.

Infatti l’Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana ha indetto la selezione di due risorse da impiegare per 12 mesi nel progetto “Implementazione equipe multidisciplinare tutela minori (UVMT) della zona Firenze“.

Per candidarsi c’è tempo fino al 1º Luglio 2021. Ecco l’avviso e tutte le informazioni utili per candidarsi.

INCARICHI PSICOLOGI AUSL TOSCANA CENTRO

L’AUSL Toscana Centro ha pubblicato infatti un avviso per l’assegnazione di due incarichi a psicologi da impiegare nell’ambito del progetto “Implementazione equipe multidisciplinare tutela minori (UVMT) della zona Firenze“. Le collaborazioni si svolgeranno presso la UFC Salute Mentale Infanzia Adolescenza Zona Firenze.

Il progetto intende promuovere e sostenere la diffusione di equipe multidisciplinari
per valutare le competenze genitoriali e per accompagnare le famiglie in situazione
di vulnerabilità e accogliere adolescenti e giovani adulti in condizioni di disagio psico – sociale.

REQUISITI GENERALI

I candidati al conferimento di incarichi per psicologi presso l’AUSL Toscana Centro dovranno possedere i requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nell’avviso, scaricabile a fine articolo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere in condizioni che limitino o escludano, a norma di legge, la capacità di contrattare con la pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne penali;
  • non avere conflitto di interessi con l’Azienda USL Toscana Centro;
  • insussistenza di rapporti di impiego con enti pubblici o privati e di rapporti di lavoro in
    regime di convenzione con il S.S.N.

REQUISITI SPECIFICI

Possono partecipare all’avviso per il conferimento di incarichi a psicologi dell’AUSL Toscana Centro i candidati in possesso anche dei seguenti requisiti specifici:

  • laurea in psicologia;
  • iscrizione all’albo dell’Ordine degli Psicologi;
  • specializzazione in psicoterapia;
  • esperienza lavorativa svolta all’interno di Strutture Pubbliche per la Salute Mentale Infanzia e
    Adolescenza, in particolare nelle valutazioni delle competenze genitoriali, nel sostegno alla famiglia e nell’accoglienza e interventi con gli adolescenti in equipe territoriali multi professionali.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

I candidati selezionati firmeranno un contratto d’opera libero professionale. Le collaborazioni dureranno 12 mesi per prestazioni quantificate in un massimo di 104 ore mensili, corrispondente all’importo lordo mensile ciascuno di Euro 3.328, comprensivo di oneri fiscali e
previdenziali previsti dalla normativa vigente. Per le collaborazioni sono richieste inoltre partita IVA e polizza Assicurativa per Responsabilità Civile verso terzi ed Infortuni.

SELEZIONE

La procedura selettiva per l’assegnazione degli incarichi avverrà mediante la valutazione comparativa dei curricula ed eventuale colloquio.

Si segnala infatti che nel caso in cui pervengano domande di partecipazione in numero pari a quello degli incarichi da conferire, la Commissione potrà decidere di non far espletare il colloquio, basando la valutazione sui soli curricula presentati. Invece, in caso di un elevato numero di domande, la Commissione potrà decidere di sottoporre a colloquio soltanto una parte dei candidati selezionati sulla base dei cv presentati.

Ulteriori dettagli sono consultabili nell’avviso allegato a fine articolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni per i due incarichi da psicologi presso l’AUSL Toscana Centro devono compilare l’apposito MODELLO (Doc 74 Kb). Questo andrà quindi presentato entro le ore 12.00 del giorno 1º Luglio 2021 esclusivamente con modalità telematica per mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected]

I candidati dovranno allegare alla domanda anche la seguente documentazione:

  • curriculum formativo e professionale redatto in formato europeo, datato e firmato;
  • pubblicazioni edite a stampa, in originale o copia conforme all’originale;
  • fotocopia fronte-retro di un valido documento di identità.

Per maggiori dettagli rimandiamo alla lettura dell’avviso sotto allegato.

AVVISO DI SELEZIONE

Per conoscere ulteriori informazioni vi invitiamo dunque a leggere e a scaricare AVVISO (Pdf 288 Kb) di selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

L’elenco dei candidati ammessi o meno alla selezione e il diario dell’eventuale colloquio saranno
pubblicati sul sito web dell’Azienda, nella sezione “Bandi/Concorsi/Avvisi”.  >

Continuate a seguirci e per scoprire altre opportunità di lavoro visitate la nostra pagina. Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita ed anche al nostro canale telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments