Austria: lavoro per 30 Addetti Vendita, stipendio 1550 Euro

addetto vendita

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si selezionano 30 Addetti Vendita per lavorare nello stato di Vorarlberg, in Austria. Le risorse saranno impiegate da dicembre 2019 ad aprile 2020.

Stipendio netto mensile di circa 1.550 euro netti e possibilità di contratto a tempo indeterminato.

L’annuncio scade il 19 ottobre 2019.

LAVORO PER ADDETTI VENDITA AUSTRIA

EURES Regione Lombardia comunica la ricerca di 30 risorse per lavorare come Addetti Vendita nello Stato di Vorarlberg, in Austria, in negozi delle località turistiche con vendite su base stagionale.

I venditori, che saranno impiegati da dicembre 2019 ad aprile 2020, tratteranno prodotti di magazzino, articoli sportivi o di abbigliamento.

Il lavoro è stato richiesto da parte di datori di lavoro registrati presso AMS, il servizio pubblico dell’impiego austriaco.

REQUISITI

Agli interessati al lavoro per venditori all’estero si richiede esperienza e la conoscenza della lingua tedesca e lingua inglese di livello B1.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse di lavoro saranno occupate dalle 40 alle 48 ore su turni per 5 giorni a settimana, con contratto fino ad aprile 2020 con possibilità successiva di assunzione a tempo indeterminato.

La paga mensile prevista è di circa 1.550 euro netti. L’alloggio risulta gratuito.

SEDE DI LAVORO

Gli addetti vendita saranno impiegati nello Stato federato di Vorarlberg, in Austria, un luogo di confine con i cantoni svizzeri, il Liechtenstein, il Tirolo e la Baviera. Lo Stato si distingue dal resto dell’Austria perché rientra quasi interamente nel bacino del Reno, anziché, come gli altri Stati, nel bacino del Danubio. Il Vorarlberg è uno Stato dall’economia fiorente e caratterizzata da un forte sviluppo industriale.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’annuncio di lavoro per addetto vendita in Austria, è necessario inviare il curriculum vitae e la lettera motivazionale in lingua inglese all’indirizzo e-mail: [email protected], entro il 19 ottobre 2019.

Tutte le informazioni sul lavoro in Austria per addetti vendita sono contenute in questa SCHEDA informativa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments