Autogrill: 40 assunzioni per Benzinai

benzinaio, benzina, carburante

Nuove assunzioni in vista con Autogrill che cerca benzinai da inserire presso vari punti vendita sul territorio nazionale.

Sono circa 40 le posizioni aperte per lavorare come addetti alle pompe di benzina. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in Autogrill per benzinai e come candidarsi.

AUTOGRILL ASSUNZIONI PER ADDETTI RIFORNIMENTO CARBURANTE

Autogrill è in crescita nel nostro Paese, come dimostrano il recente lancio di AMORE Do Eat Better, il nuovo concept di cucina fast casual ispirata alla tradizione culinaria italiana, che introduce per la prima volta il servizio al tavolo nei punti vendita del Gruppo, e le collaborazioni avviate con i brand della ristorazione Kentucky Fried Chicken e Temakinho. In quest’ottica di sviluppo il Gruppo continua, dunque, a creare interessanti opportunità di occupazione sul territorio nazionale e ad effettuare nuove assunzioni.

Al momento, ad esempio, ha aperto nuove selezioni di personale da impiegare nei servizi di erogazione del carburante e nelle attività accessorie alla sosta di rifornimento. La società, specializzata nei servizi di ristorazione per chi viaggia, gestisce infatti anche i distributori di carburanti presso diverse aree di sosta lungo le autostrade italiane e cerca benzinai da assumere.

I posti di lavoro Autogrill disponibili sono una quarantina, per varie sedi in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Liguria, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Toscana, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige e Sicilia. Inoltre, il Gruppo cerca anche benzinai stagionali per l’estate 2022 su tutto il territorio nazionale.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Autogrill per benzinai sono rivolte a candidati automuniti, preferibilmente residenti a poca distanza dal punto vendita di inserimento. Devono essere disposti a lavorare part time e su turni, anche in orario notturno e nei weekend e giorni festivi. Si richiede anche precedente esperienza presso impianti di erogazione carburante.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro Autogrill per addetti al rifornimento carburante sono disponibili nelle seguenti aree di sosta:

  • Emilia Romagna – Secchia Ovest Oil Modena, Cantagallo Est Oil Casalecchio di Reno (Bologna), Medesano Est Oil (Parma), Bentivoglio Ovest Oil (Bologna);

  • Veneto – Limene Sud Oil Padova, Castelnuovo del Garda (Verona), Sile Ovest Casale sul Sile (Treviso), Tesina Sud Torri di Quartesolo (Vicenza), Calstorta Nord Oil Cessano (Treviso);

  • Lombardia – Rozzano Oil (Milano), Carate Brianza Ovest (Monza Brianza), Brembo Oil Osio Sopra (Bergamo), Monza Oil, Veduggio Oil (Monza Brianza), Capriate Oil (Bergamo);

  • Liguria – Carcare Este Savona, Giovi Est Ronco Scrivia (Genova), Valleggia Oil (Savona), Conioli Sud Santo Stefano al Mare (Imperia), Brugnato ovest Oil (La Spezia), Rinovo Nord Oil Andora (Savona), San Cristoforo Nord Oil Savona, Bordighera (Imperia), Adda Sud Caravaggio (Bergamo);

  • Lazio – Casilina Esterna Oil/Casilina Bar Oil Roma;

  • Friuli Venezia Giulia – Ledra Est Oil Colloredo di Monte Albano (Udine), Fella Est Oil Malborghetto (Udine);

  • Piemonte – Monferrato Est Oil Occimiano (Alessandria), Esino Ovest Oil Chiaravalle (Alessandria), Rio Ghidone Ovest Oil Fossano (Cuneo), Bormida Est Castellazzo Bormida (Alessandria);

  • Toscana – San Casciano Est/Ovest Oil San Casciano in Val di Pesa (Firenze);

  • Valle d’Aosta – Saint Vincent Ovest Oil Chatillon (Aosta);

  • Trentino Alto Adige – Paganella Ovest Oil Lavis (Trento);

  • Sicilia – Calatabiano Ovest Oil (Catania), San Demetrio Ovest Oil Carlentini (Siracusa).

Il personale stagionale, invece, sarà assunto presso vari punti vendita presenti in tutta Italia.

CONTRATTO PROPOSTO

Le risorse selezionate saranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di prosecuzione al termine del periodo. Saranno inquadrati al Sesto livello CCNL del turismo e pubblici esercizi, con il profilo di operatore pluriservizio. Oltre alla retribuzione potranno percepire straordinari e maggiorazioni per il lavoro festivo.

L’AZIENDA

Il Gruppo Autogrill è uno dei maggiori operatori al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Nato nel 1976, in Italia, oggi è presente in 30 Paesi di 4 Continenti. Autogrill gestisce attualmente circa 3.800 punti vendita in oltre 800 località diverse, ed impiega più di 31 mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Autogrill e alle offerte di lavoro per benzinai possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che in questo periodo Autogrill seleziona anche altre figure da assumere. Per conoscere tutte le posizioni aperte attualmente potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti