Autogrill: International Graduate Program 2015

autogrill

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Autogrill? Sono aperte le selezioni per l’International Graduate Program 2015, il programma di formazione e lavoro per laureati.

Previste assunzioni a Milano, con possibilità di inserimenti a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Autogrill SpA è un’azienda con sede principale a Novara (Via Luigi Giulietti, 9), specializzata in servizi di ristorazione per chi viaggia. La società gesticse un portafoglio di 250 marchi, sia di proprietà che in licenza, ed opera in oltre 80 aeroporti e circa 100 aree di servizio del Nord America attraverso la società HMSHost. Fondata nel 1977, Autogrill è presente oggi in 30 Paesi del mondo, con 4.300 punti vendita, ed impiega 54.000 collaboratori.

AUTOGRILL GRADUATE PROGRAM

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti ed ha aperto le candidature per il programma di formazione e lavoro Autogrill International Graduate Program 2015. Si tratta di un percorso formativo on the job, della durata di 18 mesi, che si svolgerà presso il Centro Direzionale di Rozzano (Milano), finalizzato alle assunzioni a tempo indeterminato presso il Gruppo. Al termine del progetto, infatti, i candidati che si saranno distinti avranno l’opportunità di lavorare in Autogrill in maniera permanente.

REQUISITI

Possono partecipare al programma laureati Autogrill i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea conseguita, con votazione eccellente ed entro i termini previsti, non prima di giugno 2014;
– esperienza di lavoro, studio o volontariato, della durata di 4 / 5 mesi, all’estero;
– esperienza lavorativa non superiore ad un anno;
– consocenza fluente della lingua inglese;
– conoscenza di una seconda lingua straniera;
– disponibilità alla mobilità.

CARATTERISTICHE DEL PROGRAMMA

L’Autogrill International Graduate Program, che avrà sede in Lombardia, nel Centro Direzionale di Rozzano, presso Milano, prevede un periodo formativo on the job della durata di 18 mesi, a partire da luglio 2015. Il programma è finalizzato alla formazione dei futuri leader del Gruppo e sarà articolato in corsi formali, incontri di feedback, sessioni con la Direzione e team coaching, con l’inserimento in una delle seguenti aree: Marketing, AFC, Engineering & Procurement, HR & Organization, Internal Auditing, ICT.

I candidati selezionati saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato e avranno a disposizione l’alloggio in appartamento condiviso con altri partecipanti al Graduate Program. Coloro che si distingueranno durante l’esperienza formativa potranno riceve una proposta contrattuale per la copertura di posti di lavoro in Autogrill a tempo indeterminato.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni Autogrill per i posti di lavoro per laureati saranno articolate in diverse fasi, che comprenderanno interviste telefoniche, colloqui individuali, valutazioni di gruppo e questionari online. La fase preliminare del processo di reclutamento sarà affidata ad una società esterna di ricerca e selezione del personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro Autogrill per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata al programma 2015, sul portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo (Autogrill Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments