Autogrill: lavoro per neolaureati area Marketing – Acquisti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia, mette a disposizione 4 posti di lavoro per neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita nell’area Marketing oppure nella funzione Acquisti. L’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto di stage di 6 mesi, retribuito con 700 euro mensili. Sede di lavoro è il Centro direzionale Milanofiori – Milano in Lombardia. Di seguito vi presentiamo tutte le informazioni relative ai ruoli, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

AREA MARKETING AUTOGRILL
I giovani neolaureati prescelti per l’area marketing affiancheranno il Brand Manager nell’analisi dei bisogni del cliente e nell’elaborazione di progetti destinati ai Brand; analizzeranno le performance di vendita e si occuperanno dell’ideazione di attività promozionali e di co-marketing per i brand gestiti (es. Ciao, Spizzico, …).

AREA ACQUISTI AUTOGRILL
Per l’area acquisti invece le risorse prescelte si occuperanno dello sviluppo dell’assortimento e della gestione della categoria merceologica assegnata (food/non food) e del rapporto con i fornitori, gestendo le principali leve del Marketing Mix (Prodotto, Prezzo, Distribuzione, Comunicazione/Promozione) e del Merchandising nei Punti Vendita e analizzando l’andamento delle vendite ed il raggiungimento degli obiettivi.

REQUISITI
I/Le candidati/e ideali sono neolaureati di talento con un brillante percorso accademico, provenienti da facoltà economiche, ad indirizzo marketing. Si richiedono:
– la conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
– inglese fluente;
– la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

Autogrill desidera entrare in contatto con persone intraprendenti e tenaci, dotate di orientamento al cliente ed al servizio, spiccata sensibilità commerciale e capacità di innovazione, forte predisposizione al lavoro per obiettivi e in team e interesse per il business dell’azienda, persone in grado di appassionarsi e provare entusiasmo per ciò che fanno e che abbiano l’obiettivo di trarre il massimo da questa esperienza formativa.

OFFERTA CONTRATTUALE
Autogrill offre l’opportunità di maturare un’esperienza qualificante all’interno di un contesto multinazionale evoluto ed in continua crescita, in grado di offrire alle risorse più meritevoli concrete possibilità di sviluppo professionale (ad esempio attraverso job rotation tra le aree Marketing e Acquisti). La proposta contrattuale prevede 6 mesi iniziali di stage, rimborso di 700 euro mensili, pasto presso il ristorante aziendale, navetta aziendale da/per MM Famagosta.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro stage è necessario visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte di Autogrill, individuare l’annuncio per Neolaureati area MarketingAcquisti con sede a Milano e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments