Autoguidovie: lavoro per autisti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Autoguidovie SpA, azienda di trasporti pubblici operante nella Regione Lombardia, cerca per il proprio organico autisti di autobus.

L’azienda, fondata nel 1907 da Alberto Laviosa, è oggi uno dei leader italiani privati del trasporto pubblico locale di passeggeri con autobus. Gestisce direttamente i servizi urbani nei Comuni di San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Peschiera B. e di Melzo, e opera tramite società controllate o partecipate anche nelle province di Cremona, Bergamo, Brescia e Reggio Emilia.

Autoguidovie ha aperto un’offerta di lavoro per assumere con contratto di apprendistato autisti in possesso dei seguenti requisiti:
– età massima 29 anni;
– patente D e C.Q.C.
– licenza di scuola media inferiore;
– avere il godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
– presenza adeguata, disponibilità, capacità di gestire i rapporti interpersonali, senso di responsabilità ed equilibrio.
Costituisce requisito preferenziale il possesso della patente DE.

La selezione è aperta a uomini e a donne. I candidati che supereranno la selezione, dovranno conseguire l’idoneità fisica secondo quanto previsto per la mansione presso la struttura sanitaria designata da Autoguidovie.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per Autisti devono inviare il proprio curriculum vitae, completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali via posta alla c.a. Direzione Risorse Umane di
Autoguidovie SpA – via Quintiliano 18 – 20138 Milano, oppure via fax allo 02.58039788 o via e-mail a: [email protected]
Cliccando QUI potete scaricare la locandina informativa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments