Autorità portuale La Spezia: assunzioni tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro arrivano dall‘ Autorità portuale di La Spezia che seleziona profili amministrativi e tecnici per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature entro il 15 maggio 2013.

L’Agenzia per il Lavoro Quanta Italia ha indetto infatti, per conto dell’Autorità portuale della Spezia, un bando di selezione per 5 assunzioni a tempo indeterminato da effettuare secondo il CCNL dei lavoratori dei porti. La procedura selettiva consisterà in una prova scritta, tramite la somministrazione di un test di domande di natura psico-attitudinale, di cultura generale e relative a materie specifiche attinenti il profilo per il quale ci si candida, e in un successivo colloquio individuale a cui accederanno i candidati che si saranno collocati nelle prime 10 posizioni utili a seguito della prima prova.

FIGURE RICERCATE

COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – UFFICIO CONTABILITA’
La ricerca è rivolta a diplomati in Ragioneria, con esperienza in gestione o supervisione di contabilità pubblica generale, finanziaria ed analitica, e di controllo di gestione, maturata presso Pubbliche Amministrazioni, dotati di ottima conoscenza di applicativi informatici per la gestione contabile pubblica.
Scarica il profilo (Pdf 43Kb)

COLLABORATORE TECNICO – UFFICIO TECNICO DEL TERRITORIO E DEL DEMANIO
Si richiedono il diploma di Geometra e l’abilitazione all’esercizio della libera professione, esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore del Demanio Marittimo della Pubblica Amministrazione e ottime competenze informatiche.
Scarica il profilo (Pdf 88Kb)

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI
Sono requisiti indispensabili la laurea in Ingegneria Civile a indirizzo Strutture e l’esperienza di almeno 2 anni nel settore strutturale/marittimo della Pubblica Amministrazione.
Scarica il profilo (Pdf 42Kb)

COLLABORATORE TECNICO – UFFICIO SECURITY
La selezione è riservata a diplomati con almeno 2 anni di esperienza nella Security portuale maturata presso la Pubblica Amministrazione.
Scarica il profilo (Pdf 42Kb)

ADDETTO ALLA SEGRETERIA DEL PRESIDENTE
Si ricercano laureati in Giurisprudenza o Scienze Politiche, con votazione non inferiore a 105/110, in possesso di un livello avanzato di conoscenza della lingua inglese e di ottime competenze informatiche, in particolare nell’uso di Word e Power Point.
Scarica il profilo (Pdf 43Kb)

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni a tempo indeterminato presso l’ Autorità portuale di La Spezia devono far pervenire la domanda di partecipazione alla procedura selettiva, redatta sull’apposito MODULO (Pdf 88Kb) e completa degli allegati richiesti, entro le ore 12.00 del 15 maggio 2013, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno a Quanta Agenzia per il Lavoro SpA, Via Chiodo 101 – 19121 La Spezia (non farà fede il timbro postale di spedizione, ma la data di arrivo in filiale a La Spezia).
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere attentamente l’avviso relativo alla procedura selettiva.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments