Autostrade: lavoro per 15 operatori, stipendio 35Mila Euro

autostrade

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nelle autostrade.

Sono aperte le selezioni per il reclutamento di 15 Operatori Autostradali. Previste assunzioni con stipendio di ben 35mila Euro l’anno.

AUTOSTRADE LAVORO PER OPERATORI DI ESERCIZIO

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR ha aperto una campagna di recruiting per selezionare Operatori dell’Esercizio per conto di una nota azienda, probabilmente Autostrade per l’Italia.

Sono 15 i posti di lavoro autostrade da coprire, presso varie sedi in Emilia Romagna e Lombardia. E’ previsto l’inserimento diretto e definitivo in azienda.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Operatori Autostradali è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
– patente di guida di categoria C;
– esperienza pregressa maturata in ambito tecnico operativo presso imprese edili, società di trasporto o aziende che si occupano di pulizie industriali e / o giardinaggio e / o impiantistica;
– dimestichezza nell’uso delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere;
– disponibilità al lavoro su turnazione e alla mobilità territoriale;
– stabilità emotiva, predisposizione a lavorare in squadra, capacità di operare anche in situazioni di stress, spiccate doti relazionali e attenzione alle procedure.

ATTIVITA’

I candidati selezionati si occuperanno di eseguire attività di manutenzione delle autostrade e di effettuare in autonomia interventi per ripristinarne le funzionalità.

Provvederanno alla manutenzione stradale e a pattugliare le tratte autostradali di competenza nel caso di emergenze legate, ad esempio, a nevicate, traffico, incidenti stradali o informazioni sala radio.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno inserite direttamente in azienda, mediante assunzioni a tempo indeterminato. E’ prevista una retribuzione annua lorda pari a 35.000 Euro.

SEDI LAVORATIVE

Gli Operatori d’Esercizio potranno lavorare presso le sedi di Piacenza, Lodi, Busto Arsizio, Novate, Casalecchio e Occhiobello.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Operatori Autostradali e alle opportunità di lavoro nelle autostrade possono candidarsi inviando il cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), tramite mail, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica, in base alla sede di interesse:

[email protected], per le sedi di Piacenza, Lodi, Busto Arsizio e Novate;

[email protected], per le sedi di Casalecchio e Occhiobello.

Nell’oggetto della mail occorre indicare il riferimento all’annuncio, ‘Rif. API’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments