Avanade: 300 assunzioni, lavoro per Neolaureati e Professionisti

informatica, it

Avanade, nota azienda specializzata nella fornitura di servizi digitali, ha lanciato una nuova maxi campagna di recruiting in Italia.

Il Gruppo cerca neolaureati e professionisti da inserire nei propri uffici di Milano, Roma, Firenze e Cagliari. Sono ben 300 le assunzioni che saranno effettuate entro quest’anno.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Avanade da coprire e come candidarsi.

AVENADE LAVORO NEL SETTORE DIGITALE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un comunicato dedicato al nuovo piano assunzioni Avanade per i prossimi mesi. L’azienda, infatti, ha intenzione di incrementare l’organico, inserendo 300 nuove risorse di personale entro l’anno.

Il programma assunzionale è rivolto sia a giovani che hanno da poco conseguito una laurea, da assumere in apprendistato o a tempo indeterminato, che a candidati con esperienza. I nuovi assunti potranno lavorare presso le sedi Avanade presenti in Italia.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Avanade sono rivolte in buona parte a neolaureati in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e laureati in altre materie appassionati di digitale e tecnologia. Si cercano anche professionisti con competenze tecnologiche, soprattutto in ambito Robotica, Cloud e Infrastruttura, Mobile, Sicurezza CRM.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per lavorare in Avanade potranno beneficiare di particolari vantaggi offerti dal Gruppo ai propri dipendenti. Non a caso l’azienda si è aggiudicata la certificazione Top Employer 2020, riconoscimento assegnato dal Top Employers Institute alle aziende che offrono condizioni di lavoro eccellenti.

Tra i benefit per i collaboratori ci sono piani pensionistici, possibilità di smart working, congedi parentali aggiuntivi e bonus aziendali, basati sulle performance. Il Gruppo dedica particolare attenzione anche all’inclusione, alla valorizzazione e allo sviluppo dei talenti, all’inserimento in azienda, ai percorsi di carriera, alla formazione e alla parità di genere.

Ad esempio attraverso il progetto ‘Academy for Girls’ ha attivato un programma di formazione tecnica per le ragazze che desiderano lavorare nel digitale e non possiedono una formazione informatica, finalizzato all’inserimento in azienda. Inoltre offre ai dipendenti, vari percorsi formativi quali training sulle tecnologie emergenti o sulla gestione del personale, o su metodologie Agile e Design Thinking, o per sviluppare competenze trasversali, oltre a corsi di lingua.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Avanade è una società globale che fornisce servizi digitali alle aziende. Nata nel 2000, come joint venture tra Accenture e Microsoft, ha il proprio headquarter a Seattle, negli Stati Uniti. Oggi il Gruppo impiega circa 38mila professionisti in 25 Paesi del mondo. E’ presente anche in Italia, dove opera con la Avanade Italy srl, società che ha sede principale a Milano.

CANDIDATURE

Avanade raccoglie le candidature attraverso questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del portale web aziendale. In questa sezione vengono pubblicate le opportunità di lavoro attive ed è possibile rispondere online agli annunci per le future assunzioni Avanade, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments