“Avanti un altro!” casting itineranti, le nuove date

casting presentatore show

Continuano i casting per “Avanti un altro!”, il famoso quiz televisivo alla ricerca di nuovi concorrenti.

Le audizioni per partecipare al programma tv sono dei veri e propri casting itineranti che stanno facendo tappa in diverse città italiane e che, prossimamente, si terranno a Napoli, Roma, Palermo, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Verona e Torino.

Ecco tutti i dettagli per partecipare.

CASTING CONCORRENTI “AVANTI UN ALTRO!”

SDL Tv ha aperto una nuova opportunità di casting finalizzata alla ricerca di concorrenti per il programma “Avanti un altro!”, il noto programma tv condotto da Paolo Bonolis e in onda sulle reti Mediaset.

Il casting si rivolge a candidati maggiorenni con una buona base di cultura generale. Il programma, infatti, segue i format dei quiz televisivi. La dinamica è semplice: i concorrenti sono chiamati a disporsi lungo un percorso in fila indiana, e a rispondere a domande di diversa natura (storia, geografia, attualità, scienze…). Vince chi arriva alla fine del percorso senza mai sbagliare.

TAPPE  E DATE DEL CASTING

Per trovare i nuovi concorrenti della prossima edizione di “Avanti un altro!” la produzione ha organizzato un casting itinerante, che fa tappa in diverse città d’Italia.

Ecco di seguito i prossimi appuntamenti ai quali sarà possibile partecipare:

  • Roma, 25 Ottobre 2021;
  • Bari, 25 Ottobre 2021;
  • Bologna, 27 Ottobre 2021;
  • Milano, 5 Novembre 2021;
  • Firenze, 8 Novembre 2021;
  • Verona, 8 Novembre 2021;
  • Torino, 15 e 16 Novembre 2021.

SDL TV

SDL Tv è una web tv grazie alla quale è possibile accedere a contenuti quali video inediti, backstage e casting di noti programmi televisivi come “Avanti un altro!” e “Ciao Darwin”. Inoltre, si occupa di gestire i casting per nuovi concorrenti nei programmi tv.

COME PARTECIPARE

Gli aspiranti concorrenti di “Avanti un altro!” possono partecipare ai casting compilando l’apposito form online, disponibile a questa pagina, dove selezionare il programma di proprio interesse.

In alternativa, è possibile inviare un’email al seguente indirizzo: [email protected], allegando una fotografia ed indicando:

  • i propri dati anagrafici e recapito telefonico;
  • la dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments