Axa Assicurazioni: stage comunicazione a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Axa Assicurazioni, Gruppo Assicurativo Internazionale tra i più grandi e prestigiosi a livello mondiale ricerca, nell’ambito della Direzione Strategia, Segreteria Generale, Comunicazione Interna e Responsabilità di Impresa un/una laureato/a in discipline Umanistiche o Economia e Commercio per uno stage nell’Ufficio Comunicazione interna.

La risorsa sarà incaricata di supportare l’implementazione del piano di comunicazione interna di Axa Assicurazioni per l’anno 2011. La sede di lavoro è Milano. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro offerta da Axa Assicurazioni e le modalità per candidarsi.

STAGE UFFICIO COMUNICAZIONE INTERNA
Sede di lavoro: Milano centro
Il ruolo prevede le seguenti attività:
– supportare il delivery di house organ bimestrale per dipendenti e agenti;
– supportare il delivery di una e-newsletter bimestrale da parte dell’Amministratore Delegato;
– supportare i progetti di Change Management legati alla trasformazione di Business in atto;
– supportare il roll out dei progetti di comunicazione del Gruppo Axa;
– supportare l’organizzazione di convention per i dipendenti e la rete distributiva;
– supportare l’aggiornamento della intranet aziendale e della rubrica news della extranet per gli agenti
– supportare il roll out di piani di comunicazione on demand per le varie funzioni aziendali.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in discipline Umanistiche o Economia e Commercio ed ha preferibilmente maturato 6 mesi/1 anno di esperienza all’interno dell’Ufficio di Comunicazione Interna di realtà multinazionali. Completano il profilo: ottima capacità di relazione interpersonale, attitudine al lavoro in team, ottime doti di comunicazione verbale e scritta, conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale, flessibilità e creatività, proattività, ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce elemento preferenziale il conseguimento di un Master in Comunicazione. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza dei principali strumenti Office e una buona conoscenza di Adobe Writer e Photoshop possibilmente.

Axa Assicurazioni offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e caratterizzato da costanti collaborazioni con i team di comunicazione del Gruppo (Parigi) e della Regione Mediterranea e America Latina di Axa (Madrid).

COME CANDIDARSI
Gli/Le interessati/e a questa offerta di stage possono inviare un dettagliato curriculum con consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03), citando la posizione di interesse e l’attuale livello retributivo e contrattuale all’indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments