AXA Graduate Program: Stage e Assunzioni per Laureati

axa assicurazioni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature per l’AXA Graduate Program, il programma di formazione e lavoro per i giovani del noto Gruppo assicurativo.

Previste opportunità di stage e assunzioni per Laureati e Laureandi interessati a lavorare nel settore delle assicurazioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

IL GRUPPO

AXA è una compagnia assicurativa internazionale, fondata, nel 1985, in Francia. Il Gruppo, che ha il proprio headquarter a Parigi, opera oggi in ben 59 Paesi del mondo, vanta oltre 100 milioni di clienti e 166Mila collaboratori, ed è quotato all’Euronext e in Borsa Italiana. AXA è presente anche nel nostro Paese, con circa 650 filiali distribuite sul territorio nazionale, e due sedi principali, a Roma e Milano, ed occupa circa 1200 lavoratori in Italia.

AXA GRADUATE PROGRAM 2016 2017

Il Gruppo è al momento alla ricerca di giovani Neolaureati e Laureandi, da inserire nell’ambito del Global Graduate Program. Si tratta del programma di formazione e lavoro AXA, finalizzato all’inserimento in azienda, che prevede una fase di stage e l’assunzione a tempo determinato, per un periodo complessivo di 18 mesi di durata. L’iniziativa ha lo scopo di sviluppare le potenzialità dei partecipanti, che potranno partecipare attivamente proponendo le proprie idee, e, in caso di esito positivo, potranno proseguire il percorso di crescita e sviluppo all’interno della società, anche dopo il termine del Graduate Program.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Le candidature per il programma di stage e assunzione AXA sono rivolte a brillanti Laureati e Laureandi, orientati all’innovazione e che desiderano mettersi alla prova in un contesto internazionale.

CARATTERISTICHE DEL PROGRAMMA

Il Graduate Program AXA Italia partirà Giugno 2016 ed avrà una durata di 18 mesi, articolati in 6 mesi di tirocinio e 12 mesi con contratto di lavoro a tempo determinato. I candidati selezionati potranno sperimentare la job rotation tra diverse aree aziendale, potranno beneficiare di opportunità di apprendimento di alto livello, e parteciperanno a varie attività, anche internazionali, e a progetti di Corporate Responsibility, relazionandosi con il top management aziendale.

EVENTO INFORMATIVO

AXA organizza un evento online a carattere informativo, il OneDayWithAXA, che si terrà martedì 19 aprile, alle ore 15.30. Durante il Liveday i candidati interessati a partecipare al programma di stage e assunzioni AXA potranno incontrare virtualmente gli esperti del Gruppo, che daranno tutte le informazioni relative al Global Graduate Program e racconteranno la loro esperienza professionale all’interno dell’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni AXA e alle opportunità di lavoro per Laureati e Laureandi con il Graduate Program possono visitare la pagina dedicata al Graduate Program AXA. Vi ricordiamo, infine, che gli interessati a lavorare in AXA possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo (Lavora con noi), sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte ed è possibile rispondere online agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments