Azienda Meridionale Acque Messina: 120 posti di lavoro entro 2021

acqua, idrico

In arrivo numerose opportunità di lavoro presso l’Azienda Meridionale Acque Messina (AMAM).

L’ente di gestione del servizio idrico integrato ha presentato il Piano Industriale 2019 2021, che prevede anche numerose assunzioni a tempo indeterminato. Tra nuovi concorsi pubblici e stabilizzazioni di personale saranno inserite, infatti, ben 120 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro AMAM che saranno creati a Messina.

AZIENDA MERIDIONALE ACQUE MESSINA LAVORO CON PIANO INDUSTRIALE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web www.amam.it. La nota fa il punto sul nuovo Piano Industriale del Gruppo, presentato nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Zanca, sede dell’amministrazione comunale messinese. Si tratta di un importante programma operativo triennale, che avrà una notevole ricaduta occupazionale.

L’azienda ha in programma nuovi investimenti per 149 milioni di Euro nel prossimo triennio, che serviranno ad incrementare l’efficienza e la sicurezza nella gestione attuale e futura del servizio idrico integrato messinese. Il piano di sviluppo presentato prevede, inoltre, una integrazione e riorganizzazione dell’organico aziendale che, dunque, porterà nuove assunzioni a Messina.

Sono circa 120 i posti di lavoro Azienda Meridionale Acque Messina da coprire entro il 2021, per i quali si provvederà sia a stabilizzare personale impiegato a tempo determinato che ad assumere nuove figure. Per queste ultime dovrebbero aprirsi appositi bandi pubblici e, dunque,  nuovi concorsi AMAM.

AMAM S.P.A.

Operativa dal 1996, l’Azienda Meridionale Acque Messina è la società che si occupa di gestire il servizio idrico del Comune di Messina. Ha il compito di fornire e distribuire l’acqua ai 230mila abitanti della città e alle persone che vivono nei 48 villaggi diffusi in tutto il territorio comunale. Al momento conta un organico composto da 65 persone. L’AMAM gestisce 69 serbatoi, 47 pozzi, 21 impianti di sollevamento, 21 piccoli acquedotti esterni e condotte di derivazione e 2 acquedotti esterni (Santissima e Fiumefreddo).

CANDIDATURE

In vista dell’avvio delle procedure di selezione, invitiamo gli interessati alle prossime assunzioni Azienda Meridionale Acque Messina a monitorare la pagina web dedicata ai bandi di concorso AMAM.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments