Azienda Ospedaliera Brotzu Cagliari: concorsi per 30 assunzioni

concorsi, domanda, firma, contratto, lavoro

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna grazie ai concorsi per complessive 30 assunzioni indetti dall’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari.

Per le risorse selezionate, infatti, è previsto l’impiego a tempo indeterminato.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 4 Novembre 2021. Ecco i bandi da scaricare e le informazioni utili per candidarsi alle selezioni pubbliche.

CONCORSI ASSUNZIONI AZIENDA OSPEDALIERA BROTZU

L’Azienda Ospedaliera Brotzu Cagliari, dunque, ha indetto due concorsi pubblici finalizzati alle assunzioni dei seguenti profili professionali:

  • n. 20 Dirigenti Medici nella disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza;
  • n. 10 Assistenti Tecnici Programmatori – Cat. C. Si precisa che il numero di posti messi a concorso potrà essere ridotto a seguito dell’esito di procedure di mobilità da amministrazioni diverse dalle Aziende del SSR della Regione Sardegna.

Segnaliamo che i posti a concorso saranno assegnati alle aziende del SSR (ATS, AOU Sassari, AOB, AREUS) sulla base del fabbisogno approvato dai rispettivi PTFP nel profilo professionale a concorso.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi per assunzioni presso l’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari i candidati in possesso dei seguenti requisiti generici:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate nei bandi;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • aver assolto agli obblighi di leva (per i soli candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985);
  • assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici o di condanne che, se intercorse in costanza di rapporto di lavoro, possano determinare il licenziamento;
  • idoneità fisica.

È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla mansione per la quale ci si candida:

DIRIGENTI MEDICI
– laurea magistrale in medicina e chirurgia o titolo equipollente o titolo equiparato;
– iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici;
– specializzazione nella disciplina a concorso o in disciplina riconosciuta equipollente.

PROGRAMMATORI
diploma di perito in Informatica o altro equipollente con specializzazione in Informatica oppure altri titoli equipollenti indicati sul bando.

SELEZIONE

In caso di ricezione di un elevato numero di domande, potrebbe essere effettuata una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nei singoli bandi, sotto allegati.

AZIENDA OSPEDALIERA BROTZU

L’Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” nasce con decreto del Presidente della Giunta regionale nel 1996 ed è costituita da tre presidi: l’Ospedale San Michele, ospedale di alta specializzazione e di rilievo nazionale; l’Ospedale Oncologico – A. Businco; l’Ospedale Microcitemico.

L’Istituto è una forte garanzia di assistenza sanitaria e attività di ricerca allo scopo di ottenere il riconoscimento di Istituto di ricovero e cura di carattere scientifico (IRCCS).

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione ai concorsi dell’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari per nuove assunzioni dovranno essere presentate esclusivamente online alla seguente pagina entro il 4 Novembre 2021.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– copia completa della domanda prodotta tramite il portale debitamente firmata in forma autografa;
– ricevuta di versamento del contributo di segreteria pari ad € 9,00.

BANDI

Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta ufficiale n. 79 del 05-10-2021:

  • concorso Dirigenti Medici BANDO (Pdf 381 Kb);
  • concorso Assistenti Tecnici Programmatori BANDO (Pdf 864 Kb).

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito ai diari delle prove d’esame, alle commissioni d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda, sezione ‘Concorsi e selezioni’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere altri concorsi pubblici attivi in Sardegna visitate la nostra pagina. Inoltre, vi invitiamo a rimanere informati iscrivendovi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments