Ospedale Salerno: concorsi per 14 Collaboratori Amministrativi

amministrazione, segreteria, ufficio

Nuovi posti di lavoro nel settore amministrativo in Campania.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ha indetto concorsi per 14 Collaboratori Amministrativi da assumere a tempo indeterminato – Cat. D.

La selezione è rivolta a Laureati.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 26 Marzo 2020.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Ospedale di Salerno i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica specifica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985;
diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente ovvero diploma di laurea specialistica equipollente

Si segnala che 7 posti messi a concorso sono riservati prioritariamente al personale interno dipendente a tempo indeterminato e in possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso al concorso.

SELEZIONE

In ragione del numero di domande pervenute, l’A.O.U. si riserva ogni facoltà di procedere ad una prova di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SALERNO

La storia prestigiosa del San Giovanni di Dio, il primo dei due Ospedali, oggi riuniti, che si illuminò nel suo percorso anche del fulgore della Scuola Medica Salernitana, ebbe inizio nel mese di aprile 1183, per la lungimirante e benefica iniziativa di Matteo d’Aiello, già consigliere di Guglielmo d’Altavilla re di Sicilia e dei successori.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno venne costituita invece con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2013 con scopo di sviluppo e di eccellenza per l’Azienda, per il territorio, per la Regione Campania.

DOMANDA

La domanda di ammissione ai concorsi Ospedale di Salerno dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura on line disponibile a questa pagina entro il 26 Marzo 2020.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
– il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
– copia della domanda di iscrizione firmata (scaricabile in seguito all’iscrizione);
– scannerizzazione ricevuta versamento tassa di concorso di 10,00Euro.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Salerno per 14 Collaboratori Amministrativi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 337 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.16 del 25-02-2020. Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Azienda www.sangiovannieruggi.it nella sezione ‘Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments