Azienda Sanitaria Locale Milano: concorso per Laureati

archivio schedario documenti

L’Azienda Sanitaria Locale di Milano ha aperto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Tecnico per la gestione degli archivi aziendali.

Il bando Asl Milano è rivolto a Laureati e per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 13 luglio 2015.

ASL MILANO CONCORSO 2015

L’Azienda Sanitaria Locale Milano ha pubblicato, infatti, sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.44 del 12 – 6 – 2015, un bando di selezione, finalizzato alla copertura di un posto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Tecnico cat. D, per la gestione degli archivi aziendali. Il concorso per Laureati prevede una selezione per titoli ed esami, che comprenderà l’espletamento di tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.

Il bando per Laureati prevede anche la possibilità di svolgere una preselezione, mediante la somministrazione di un test, da determinare in base al numero delle istanze pervenute. Il vincitore del concorso Asl sarà assunto con contratto permanente, previo superamento di un periodo di prova della durata di 6 mesi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Azienda Sanitaria Locale Milano i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o straniera, secondo quanto indicato dettagliatamente nel bando;
– idoneità fisica;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
laurea in Archivistica e biblioteconomia, Conservazione dei beni architettonici e ambientali, Conservazione dei beni scientifici e della civiltà industriale, Conservazione e restauro del patrimonio storico – artistico, – Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo, Filologia Moderna, Giurisprudenza, Informatica per le discipline umanistiche, Lingua e cultura italiana, Scienze pedagogiche, Scienze della politica, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Sociologia, Tecniche e metodi per la società dell’informazione, Teoria della comunicazione, Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica o titoli di studio equiparati;
diploma di Scuole Universitarie di Specializzazione di durata biennale in Beni archivistici e librari, di cui al D.M. 31 gennaio 2006, ovvero diploma rilasciato da analoghe scuole di Archivistica attive presso gli Archivi di Stato.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito schema allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, devono essere presentate, entro le ore 12.00 del 13 luglio 2015, in una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’A.S.L. di Milano – Corso Italia, 19 – 20122 Milano;
– inoltrate a mezzo Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo PEC [email protected]

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 322Kb) relativo al concorso per Laureati e a visitare la pagina web Azienda Sanitaria Locale Milano Concorsi, per restare aggiornati sulle prossime selezioni di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *