Azienda Trasporti Milanesi: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In questo periodo dell’anno sono molte le società che hanno aperto nuove selezioni di personale e anche ATMAzienda Trasporti Milanesi sta cercando nuovi candidati da assumere. Le ricerche sono rivolte a giovani diplomati o laureati. Per tutti i profili ricercati ATM propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Vi ricordiamo che l’Azienda Trasporti Milanesi SpA è la società di proprietà del Comune di Milano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. ATM offre il servizio di trasporto con autobus, filobus, tram nel comune di Milano e nella zona suburbana circostante. Gestisce inoltre 3 linee metropolitane, un people mover per l’ospedale San Raffaele e anche la metropolitana di Copenaghen. E’ sicuramente una solida realtà industriale in cui lavorare. Ecco un riassunto delle ultime offerte di lavoro rese disponibili:

ADDETTO SVILUPPO SBME
La risorsa verrà inserito/a nella direzione tecnologie sistemi di bigliettazione e si occuperà dello sviluppo di progetti inerenti ai sistemi automatici farecollection. Richiesto Diploma informatica con minimo 2 anni di esperienza nel settore o laurea in informatica / ingegneria informatica, preferibilmente età compresa tra i 22 e 30 anni e conoscenza dei linguaggi di programmazione in ambiente DotNet.

ADDETTO IT FINANZA E BUSINESS INTELLIGENCE
Il/la candidato/a, si occuperà di sviluppare soluzioni IT in ambito finanza e controllo, customizzare SAP, sviluppare il sistema attraverso l’individuazione di aree di miglioramento, gestire il budget della direzione IT. Richiesta laurea in Informatica / Ingegneria informatica / Economia o diploma di ragioniere programmatore / perito programmatore, età inferiore ai 30 anni, conoscenza SAP e dei principi fondamentali di contabilità, finanza e controllo di gestione.

ADDETTO SERVIZI DI CAR SHARING
La risorsa si occuperà di: monitoraggio disponibilità e qualità della flotta car sharing presso le aree di sosta, organizzazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria della flotta, rapporto con i fornitori, supporto nell’analisi dello stato di servizio, ambiti di sviluppo e miglioramento. Preferibile età compresa tra 25 e 35 anni, con laurea.

ADDETTO PROGRAMMAZIONE BUSINESS INTELLIGENCE
Il/la candidato/a, si occuperà di definire la modellazione logica e fisica delle basi dati in ottica DWH, di progettare e realizzare sistemi di Datawarehouse, Datamart e routine ETL. Richiesta preferibilmente Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica o diploma di programmatore, conoscenze di programmazione SQL e MDX, database, sistemi operativi MS Windows 2008/Seven ecc.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario consultare la pagina web del sito di ATM – Azienda Trasporti Milanesi dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) e rispondere all’annuncio di proprio interesse caricando il proprio cv nell’apposito modulo di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments