Azienda ULSS 8 Berica: concorso 10 Coadiutori Amministrativi, Cat. Protette

Amministrativi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda ULSS 8 Berica di Vicenza (Veneto) ha indetto un concorso 10 Coadiutori Amministrativi, Cat. Protette.

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Coadiutori Amministrativi Senior, appartenenti alle categorie protette – Cat. Bs.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al giorno 13 Novembre 2022. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare alla selezione pubblica.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per coadiutori amministrativi ULSS 8 Berica i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 68/1999;
  • iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della Legge 68/1999 e s.m.i. presso i servizi provinciali per l’impiego (si specifica che l’iscrizione a tali elenchi attesta lo stato di disoccupazione), è richiesto di specificare presso quale Centro per l’Impiego il candidato ha effettuato l’iscrizione;
  • titolo di istruzione secondaria di primo grado;
  • attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado;
  • idoneità fisica all’impiego, senza necessità alcuna di affiancamento da parte di altro personale per lo svolgimento dell’attività lavorativa;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o decadenza o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • non essere stati licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

SELEZIONE

In ragione del numero delle domande pervenute, l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e l’espletamento di due prove d’esame: una pratica e una orale.

Per maggiori informazioni sulle materie oggetto delle prove d’esame si rimanda alla lettura del bando che alleghiamo a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per coadiutori amministrativi ULSS 8 Berica deve essere inoltrata entro il 13 Novembre 2022 mediante apposita procedura telematica raggiungibile a questa pagina.

Durante la compilazione della domanda di ammissione, si deve allegare la documentazione richiesta. Tutti i dettagli sulla procedura di candidatura al concorso pubblico è riportata nel bando che alleghiamo sotto.

BANDO

Gli interessati a partecipare al concorso per coadiutori amministrativi ULSS 8 Berica sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 167 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n.82 del 14-10-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e graduatorie finali saranno riportate sul sito internet dell’ULSS 8 Berica visitando la sezione ‘Bacheca > Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, mentre per scoprire altri concorsi attivi in Veneto visitate la nostra pagina.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *