Azienda Ulss 7 Pedemontana: concorso per 20 infermieri

infermiera, infermieri

Nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario nel Veneto.

L’Azienda Unità Locale Socio – Sanitaria n.7 Pedemontana di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Infermieri – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 11 Ottobre 2018.

CONCORSO PER INFERMIERI AULSS 7 PEDEMONTANA

E’ indetto un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di 20 Collaboratori Professionali Sanitari – Personale Infermieristico presso l’Azienda Ulss 7 Pedemontana. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato in categoria D presso le seguenti sedi:

  • n. 10 posti presso l’AULSS n. 1 Dolomiti;
  • n. 5 posti presso l’AULSS n. 7 Pedemontana;
  • n. 5 posti press l’AULSS n. 8 Berica.

REQUISITI

Possono partecipare al bando dell’AULSS7 Pedemontana Bassano del Grappa i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità alla mansione specifica alla posizione funzionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro.

Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– laurea in Infermieristica (classe L/SNT 1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – D.M. 2.4.2001) o Diploma Universitario di Infermiere (D.M. 739 del 14.9.1994) o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del Decreto 27 luglio 2000;
– iscrizione all’Albo Professionale.

SELEZIONE

Nel caso di elevato numero di candidati, l’Azienda può stabilire che le prove d’esame siano precedute da preselezione. L’eventuale preselezione consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla, sulle materie oggetto delle prove concorsuali.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale. Per maggiori informazioni sugli esami vi rimandiamo alla lettura del testo integrale del bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al bando per 20 infermieri dovranno essere presentate entro il giorno 11 Ottobre 2018 esclusivamente tramite procedura telematica disponibile a questa pagina, con le modalità spiegate nel bando.

Ogni altra informazione sulla modalità di compilazione della domanda è disponibile nel bando.

AZIENDA ULSS 7 PEDEMONTANA

L’Azienda Sanitaria U.L.S.S. n. 7 Pedemontana è nata dalla fusione tra le Aziende Sanitarie ex n. 3 Bassano del Grappa e n. 4 Alto Vicentino, con sede legale a Bassano del Grappa, in via dei Lotti 40. L’azienda è costituita da strutture, servizi e attività destinati alla promozione, al mantenimento ed al recupero della salute fisica e psichica di tutta la popolazione del territorio.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per 20 infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 83 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 72 del 11-09-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’AUSSL7 Pedemontana Bassano del Grappa www.aulss7.veneto.it, nella sezione “Concorsi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments