Azienda Zero Padova: bando incarichi per farmacisti

farmaci, farmacia, farmacisti
Photo: Halawi / Shutterstock.com

L’Azienda Zero Padova (Veneto) ha indetto un bando per incarichi per farmacisti.

Le assunzioni avverranno nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19 per prestare assistenza nelle Aziende Sanitarie della Regione Veneto.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 30 Aprile 2021 o comunque sino a copertura delle necessità assistenziali. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per incarichi per farmacisti Azienda Zero Padova i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • laurea per il profilo specifico;
  • specializzazione nella disciplina relativa al profilo specifico in: Farmacia Ospedaliera; Farmacia Territoriale;
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti;
  • non avere in corso rapporti di lavoro qualunque natura con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o con strutture accreditate con il SSN o con strutture socio-sanitarie residenziali per anziani.

Sono ammesse, inoltre, le candidature dei farmacisti in possesso della laurea e delle specializzazioni sopra indicate collocati in quiescenza: in tale ipotesi si può prescindere dall’iscrizione all’ordine dei farmacisti.

STIPENDIO E CONDIZIONI DI LAVORO

A fronte dell’erogazione delle prestazioni mediche suddette è previsto un compenso orario pari a 60 € lordi per incarichi libero professionali o di collaborazione coordinata e continuativa conferiti a farmacisti specialisti.

La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate tra l’azienda e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare della necessità assistenziale.

Inoltre l’Azienda Zero inoltrerà le candidature alle singole Aziende interessate, le quali si riserveranno la possibilità di conferire per proprio conto incarichi libero professionali o di collaborazione coordinata e continuativa.

AZIENDA ZERO PADOVA

Istituita nel 2016, l’Azienda Zero Padova opera per la Regione Veneto e si inserisce nella sanità nazionale, regionale e locale in risposta ai fabbisogni di salute dei cittadini. Inoltre, organizza e controlla tutte le Ulss del Veneto.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione al bando per incarichi per farmacisti Azienda Zero Padova, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 78 Kb), dovrà essere presentata esclusivamente online al seguente indirizzo mail: [email protected]


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento sotto allegato.

BANDO

Tutti gli interessati al bando per incarichi per farmacisti Azienda Zero Padova sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 82 Kb).

Le eventuali comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Concorsi e Avvisi’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter. Inoltre puoi consultare gli altri concorsi per laureati in corso visitando la nostra sezione dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments