Babbo Natale: lavoro nei centri commerciali

babbo natale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Non manca molto tempo a Natale e in questo periodo si creano interessanti opportunità di lavoro.

Okay Animazione è alla ricerca di sosia di Babbo Natale per attività ludiche nei centri commerciali.

Di seguito presentiamo i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti per accedere al casting e come candidarsi.

LAVORO BABBO NATALE NEI CENTRI COMMERCIALI

Sono aperte le selezione per un sosia di Babbo Natale per attività di animazione da svolgere all’interno di centri commerciali.

Le risorse dovranno travestirsi da Babbo Natale, incontrare i bambini, leggere le loro letterine e farsi fotografare.

DESTINATARI

I candidati ideali al lavoro di Babbo Natale sono uomini di età superiore ai 55 anni, con forti doti comunicative e con una corporatura in linea con la classica figura del personaggio da interpretare. Inoltre, è necessario possedere i seguenti tratti fisici: capelli e barba bianca, occhi azzurri.

CONTRATTO E SEDI DI LAVORO

Viene offerto un regolare contratto di assunzione e riceveranno un compenso immediato, il cui ammontare sarà valutato a seconda delle date e della località.

Il lavoro si svolgerà presso centri commerciali nelle seguenti città: Parma, Bologna, Grosseto, Roma, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Teramo, Pescara.

L’AZIENDA

Okay Animazione è un’agenzia di eventi e animazione nata nel 1999 ad opera di Simone Tommolini e Lino Di Pancrazio.

Scopo della società è quello di offrire soluzioni di intrattenimento adatte alle esigenze del cliente, mirando al successo di ogni iniziativa, attraverso creatività, efficacia e sostenibilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro nei centri commerciali sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, correlato di foto e indicazione dell’altezza e della taglia indossata, al seguente indirizzo email: mail.okayanimazione@gmail.com, indicando in oggetto ‘Babbo Natale’ e la propria città di provenienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *